La Roma crea un punto di ristoro a Trigoria

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Anche Il Messaggero, come già anticipato ieri dal nostro sito, afferma che la Roma svilupperà un nuovo ristorante per le famiglie nei pressi di Trigoria. Ma non solo, oltre ad esso saranno anche create una nuova biglietteria ed un parcheggio agibile. E’ stato lo stesso Italo Zanzi, CEO della Roma, ad ottenere un accordo con lo storico bar Angelini, presente in quella zona. Non verrà ceduta la proprietà ma è stato stipulato un accordo per migliorare la struttura di 200 metri quadri.

Il locale sarà dodato di Wi-Fi e di televisori che trasmetteranno Roma Channel, la zona ristoro sarà allargata e resa a tema con la Roma. Inoltre sono su Piazzale Dino Viola, riasfaltato dopo tanti anni. Successivamente sarà ufficializzato laccordo con la Royal Caribbean.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.