Sky Sport riporta le ultime notizie riguardanti il futuro del boemo: verso le 17:20, dopo l’allenamento, era iniziato l’incontro, ennesimo, fra dirigenza e tecnico, e 10 minuti dopo il boemo ha lasciato Trigoria, senza rilasciare dichiarazioni. Alla riunione non hanno partecipato i collaboratori di Zeman, che hanno lasciato il centro sportivo prima dell’inizio dell’incontro.
Secondo indiscrezioni, vista la poca durata dell’incontro, probabilmente la decisione finale potrebbe esser stata rimandata a domani.
18:15: i dirigenti hanno continuato la riunione anche senza il tecnico, probabilmente per discuterne la posizione. Walter Sabatini sarà a breve ai microfoni di Roma Channel per chiarire la situazione.
18:25: TeleRadioStereo riporta le dichiarazioni di Sabatini: “AVANTI CON ZEMAN!“. Secondo Di Marzio, sarebbero stati fondamentali gli incontri di oggi. L’Ansa è della stessa opinione: decisiva la decisione di Zeman di mettersi in discussione.
18:31: le parole di Sabatini a Roma Channel.
“Zeman oggi ha allenato bene la squadra, oggi come sempre ed è stata una giornata come tutte le altre. L’incontro aveva un valore diverso, noi ci siamo incontrati con tutta la società perché si era acceso un dubbio sulle sue dichiarazioni rilasciate sabato, che abbiamo voluto risolvere. Ha voglia di andare avanti con questa squadra, con il massimo profitto. Abbiamo rimosso il dubbio esonero, che non neghiamo: era potente e ci ha turbato. Sono un uomo che parla un linguaggio diretto: la situazione non era molto chiara, oggi abbiamo parlato a fondo e siamo totalmente soddisfatti. Siamo insieme pronti a combattere le nostre battaglie“.
Photo Credits | Getty Images