“Il mercato della Roma non porterà grosse novità“, parola di Fenucci. Vero, indubbiamente: la Roma non farà colpi sensazionali, ma prenderà un giocatore utile ed una richiesta di Zeman, oltre a portare avanti il mercato giovanile. Roma e Bari hanno trovato un accordo per Bellomo, per cui mancano solo i dettagli: da domani in poi ogni giorno sarà buono. Zeman già ne ha parlato bene: “Lo volevo dai tempi del Foggia, tre anni fa. Ha grandi qualità, ha tecnica ed è un ragazzo valido“.
L’altro giocatore, invece, è Mattia Cassani: Sabatini ha la sua parola e lo ha messo in stand-by (come anticipato da questo sito ormai diversi giorni fa…), anche per la sua capacità di giocare sia a destra che sinistra, mentre continua la ricerca. Cassani è l’usato sicuro: Nazionale, con esperienza, duttile ed in sintonio con Balzaretti, compagno di fascia.
La Roma ha bisogno di sciogliere gli ultimi dubbi: se non dovesse arrivare l’ex Palermo, la Roma avrà già trovato un’altra pista interessante e praticabile. Ricordiamo che Sabatini ha un grande rapporto con Cassani.
Photo Credits | Getty Images