Mariano Grimaldi, agente di Diego Farias, terzino del Padova accostato anche alla Roma nei giorni scorsi, è stato intervistato dal sito gazzettagiallorossa.it per commentare le voci sul proprio giocatore:
“Ha giocato per la prima volta tra i professionisti quando era a Foggia con Zeman. Nel caso arrivasse unofferta da parte della Roma, sarebbe un onore e un piacere.
SUI POSSIBILI CONTATTI CON LA ROMA
“No, al massimo ci sono stati tra le due società. Il giocatore è di proprietà del Chievo e dovrebbe tornare li. E’ una delle maggiori rivelazioni del campionato di serie B. Molti club di serie A hanno già chiesto di lui. Merita di fare la serie A.
SULLE CARATTERISTICHE
“Ha una grande propensione nei tagli, è bravo nelluno contro uno ed ha una forza aerobica non indifferente. Ha caratteristiche particolari e giocatori come lui non ce ne sono in questo momento inoltre ha una cultura del lavoro fuori dal mondo. Adesso è una giusta conseguenza che le squadre di A comprano in Serie B. Prima si spendeva molto per comprare giocatori allestero, ora si guarda in casa propria. Il futuro è questo, bisogna ritornare a far crescere e valorizzare i nostri vivai.
Photo Credits | Getty Images