Pablo Osvaldo, attaccante della Roma che negli ultimi giorni era stato accostato a varie squadre di Serie A, ha chiarito ai microfoni di Sky Sport quanto si era detto in questa settimana di ritiro giallorosso USA. Il giocatore infatti non aveva partecipato alla tourneè a causa di un influenza intestinale che aveva costretto il giocatore a dare forfait. Come confermato anche da noi, in un articolo di Matteo Vitale qualche giorno fa, il giocatore non è mai voluto andare via. L’attaccante ha parlato a Sky Sport proprio in questi minuti affermando:
“Non ho mai detto che voglio andare via. Spero di restare a Roma per molto tempo. Non ho dovuto chiarire nulla con i dirigenti, volevano soltanto sapere le mie condizioni di salute. Loro così come Zeman. Ero influenzato e per questo non sono potuto andare con il resto del gruppo. Tutte le voci du una mia partenza sono infondate. Non c’è nulla”.
SU BERLUSCONI
“Se ha detto che supero i limiti di età allora sono vecchio.. Ma contro il Milan stavo bene (ride, nda). Certo se lo dice lui mi arrendo”.
Photo Credits | Getty Images