Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb.com, torna a parlare della Roma e, come spesso gli capita, non in modo lusinghiero nei confronti della nuova proprietà americana. Già quasi due anni fa, nell’ambito dell’acquisizione della Roma da parte degli americani, aveva affermato con certezza assoluta che il club giallorosso sarebbe stato acquisito da Angelucci (che a suo dire la avrebbe pagata 125 milioni di euro solo per la metà!) poi invece ritiratosi subito dalla contesa.
Adesso il noto giornalista rilancia con un indiscrezione a suo modo di vedere incredibile: De Rossi si è recato a Londra nel weekend dove sabato pomeriggio ha pernottato nellhotel di stra-lusso Baglioni. Proprio nel suo viaggio a Londra svela: “Di gran nascosto, senza permesso della Roma, ha incontrato Mancini e il suo staff in occasione di Chelsea-Manchester City”. Il giocatore, a suo modo di vedere, non risulterebbe “per non essere scoperto in alcun volo nella tratta Roma-Londra“. Roba di alto spionaggio industriale, un novello 007 alla romana.
In conclusione Criscitiello conclude: “De Rossi è partito per Londra in totale anonimato, ha dormito al Baglioni Hotel e ha incontrato lo staff tecnico del City prima di Chelsea- ManCity. Chissà cosa penseranno i tifosi giallorossi di questo week end romantico di capitan futuro, sulle sponde del Tamigi.
E noi lo chiediamo proprio a voi: cosa ne pensate di tutto questo?