La Roma continua a lavorare sotto traccia per il futuro stadio giallorosso. James Pallotta, presidente del club, Mark Pannes, Franco Baldini e Claudio Fenucci si stanno impegnando in prima persona per mettere delle solite basi per la futura costruzione dell’impianto.
Winterling, responsabile del marketing giallorosso, ha confermato che “Sarà interamente di proprietà del club“. Quindi un patrimonio della Roma e dei suoi tifosi. Il dirigente ha confidato che la Roma ha intenzione di giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2016-2017, fra tre anni e mezzo. Winterling si è esposto molto affermando: “Il nuovo impianto aprirà nel 2016”. Ma la tempistica potrebbe rivelarsi maggiore anche se proprio sei mesi fa la Cushman & Wakefield aveva ricevuto il mandato per selezionare l’area migliore per la costruzione dello stesso.
Lannuncio della zona doveva arrivare tra settembre e ottobre ma l’attesa alla fine è stata più lunga. La Roma è intenzionata a chiudere la questione entro la fine dell’anno e vuole rispettare la scadenza del 2016.
Secondo voi saranno rispettati i tempi?
[poll id=”148″]
Photo Credits | Getty Images