Zeman ha commentato la vittoria della Roma sul Torino per 2 a 0. Ecco le parole del mister giallorosso:
“Sono soddisfatto per la prestazione e non solo per la vittoria. Abbiamo creato tanto e la squadra ha fatto bene, dato che abbiamo avuto ritmo.In difesa abbiamo evitato erroridelle altre partite, è dall’inizio che giochiamo così, non da oggi. La difesa poteva essere un pò più alta ma sono soddisfatto di non aver preso gol, certo il Torino non ne ha fatti tanti fuori casa.
PJANIC
“E’ stato un errore reagire così al derby come oggi levarsi la maglia. Con me si è scusato in settimana ma non mi ha specificato con chi si è scusato. Credo che sia venuto per il comportamento. Dopo i gol si festeggia come ha fatto oggi, al derby si era lamentato”.
SULLA MAGLIA TOLTA
“Un tempo si usava, si vede che non sono abituati a fare tanti gol”.
SUL RIGORE
“Stavo a 50 metri e non ho visto, c’erano il sesto e il settimo uomo che hanno visto da due metri. Secondo me c’è una doppia spinta, abbiamo preso un rigore contro Udinese che per me in confronto a questo non esiste proprio. Ci sono due falli, prima di Ogbonna e poi D’Ambrosio”.
SULLA GARA DI BRADLEY
Bradley ha giocato bene, sono soddisfatto. Il Torino attaccava in quattro e lui doveva coprire e far ripartire l’azione”.