L’ex bomber giallorosso Roberto Puzzo tramite le pagine de Il Corriere dello Sport, è tornato sulla vicenda della doppia ammonizione ed espulsione di Destro per aver accennato a levarsi la maglietta dopo il gol.
Ecco le parole del Famer:
Io sono stato il primo giocatore a togliersi la maglia, in Italia sono stato il primo, segnai il 2-0 all’Olimpico nella stagione 1985-1986. Mi tolsi la maglia come gesto simbolico: la volevo consegnare a tutti i tifosi. Perchè la maglia è di tutti, chi la indossa è solo l’interprete della passione e dell’amore di un’intera tifoseria.
L’ex giallorosso reputa la regola dell’ammonizione sbagliata e ritiene che andrebbe cambiata, è un gesto di esultanza e di gioia che non può essere sedato, l’importante, secondo Roberto, è che non diventi un pretesto per mostrare t-shirt provocatorie e con slogan offensivi. L’ex attaccante infine reputa che De Marco in occasione di Roma-Palermo sia stato un pò troppo fiscale.
Photo Credits | Getty Images