Ecco le parole di Franco Baldini in conferenza stampa

Franco Baldini ha svolto la conferenza stampa alle 14.30 Ecco le parole del DG:

“Buongiorno a tutti, ormai sembra rituale che ogni due tre mesi io venga ui a spiegare cose che non dovrebbero essere spiegate. Sono stato scelto dalla proprietà americana per fare un lavoro, rendere il più presto possibile competitiva questa squadra, in maniera stabile nel tempo, ispirandoci a principi lealtà, coerenza, trasparenza, senza correre nel rischio di problemi finanziari. Tutto questo, ovviamente, viene continuamente messo in dubbio da voci che riguardano partenze mie e quelle di altri componenti. Ho detto che sarei stato a Roma finché non avessi completato questo percorso o finché non fossi stato mandato via e questo non certmente successo. Anche l’esaurimento fisico, nonostante l’ottimo lavoro che state facendo, è ancora ben lontano dall’accadere. Non va via nessuno, abbiamo tutti un debito verso chi ci ha scelto. E’ mortificante dover ripetere anche di non aver alcun dissapore con i miei collaboratori. Anzi, nel tempo, si è anche consolidata un’amicizia oltre alla stima professionale. Forse un’amicizia anche esagerata. Né Fenucci, né Sabatini, né Baldissoni ha alcun problema l’un l’altro, ad eccezione del confronto quotidiano in ambito lavorativo. E’ mortificante, dicevo, perché mi costringo a dire certe cose come: “Non tornerò più in Italia se non a Roma” o “non andrò via se non mi manderanno” e lo dico anche per costringermi a farlo, altrimenti forse non avrei la forza per dar seguito alle parole. E una persona ha la propria faccia e la propria parola. Ci siamo abituati alla quotidiana diffamazione delle radio. Ci saremmo aspettati che testate serie verificassero con più attenzioni le proprie notizie. Che vi piaccia e, soprattutto, che non vi piaccia, resterò qui a difendere questa società”

La squadra sembra non avere senso di appartenenza, perché?
“Manca a tratti. Si dice che il pesce puzzi dalla testa, evidentemente abbiamo delle responsabilità. Ieri è avvenuta una riunione e quello che è stato riportato è falso. Non c’è stata una caccia alla talpa, come è stato scritto. Ho detto di fare ognuno il proprio lavoro in maniera seria e rigorosa perché questo si possa trasmettere ai giocatori, non siamo in un circolo ricreativo. Se riusciamo a trasmettere questo messaggio questo sarà positivo anche per i giocatori. Questa è stata la riunione di ieri con il personale”

Zeman dice che i giocatori non li seguono.
“Per tutto il precampionato c’era una squadra tutta convinta a fare quello che diceva il tecnico. Evidentemente i primi risultati hanno minato un po’ questa convinzione. Bisogna crederci profondamente, credere in qualcosa è già raccogliere la metà di quello che vorremmo raccogliere”.

Cosa non è andato in questi due anni? Avete detto di aver sopravvalutato alcuni giocatori…
“Riguardo alle parole di Sabatini, certe cose si dicono anche per suscitare una reazione dei giocatori”.

Nel voler lavorare con i giovani avete considerato che Roma è una piazza particolare? Cosa volete dire ai tifosi?
“Ai tifosi dico che siamo sicuri di avere una squadra competitiva, gli incidenti di percorso fanno male, più a noi che a voi. Questa società non si fermerà, è solida e non lesinerà forze. Consideriamo anche cosa stia facendo la società anche al di fuori del campo. Gli sforzi per rendere fruibili i contenuti per più gente possibile, una società che si avvicina ai tifosi. Il progetto attuale è lo stesso dell’anno scorso: puntare sui giovani e farla crescere, avremmo voluto approfittare della rifondazione che anche tutte le altre squadre dovevano fare”.

La squadra ha perso la forza dei giovani. Contro la Juve Taddei, Perrotta, Stekelenburg, Burdisso…
“Però mettetevi d’accordo. I più grandi sono lì proprio per aiutare i giovani. L’età media era 24 anni a Torino, se questa è una squadra vecchia…”

Quali possono essere gli obiettivi stagionali della Roma?
“L’obiettivo che ci siamo dati quest’anno, vista la nostra forza e quella delle altre, è quello di competere pr un posto in Champions League. Riteniamo sia un obiettivo possibile da raggiungere”.

In un’intervista ha parlato di una città a cui non manca la vittoria.
“L’ho denunciato come un problema, non come un dato di fatto. C’era il preambolo che la differenza tra noi e la Juventus la fa la testa, se un tossicodipendente è abituato a farsi tutti i giorni e un giorno non si fa, va in crisi d’astinenza ed è abituato anche a rubare per potersi fare. Ed è altrettanto chiaro che se uno è abituato a farsi una volta ogni 18 anni, quella vittoria non gli manca. Dobbiamo sopperire alla differenza con queste qualità”.

Si è chiesto come mai, quando la Roma va in difficoltà, affiorano notizie infondate sulla società? Qualcuno può essere interessato a destaiblizzare l’ambiente?
“Inutile domandarselo, è evidente che questo progetto e questa dirigenza non siano stati mai ben voluti. Avremmo dovuto, come da più parti suggerito, scendere a patti. Per come son diventato è una cosa che non riesco più a fare, mi sono confrontato con gli americani, ho detto loro che le cose sarebbero potute andare meglio se fatte in un certo modo e ho chiesto cosa ne pensavano. C’è questa volontà di destabilizzare l’ambiente. E’ una mia colpa di non saperlo accettare, accettandolo avremmo potuto controllare tante situazioni che avrebbero consentito un ambiente migliore, è un dubbio che quotidianamente mi pongo. Con chi? Con tanti di voi, tante emittente, tante testate. Sarebbe più corretto fare nomi, c’è un solo problema che mi impedisce di farlo: ho una responsabilità e una sensibilità verso persone che potrebbero essere etichettate come nemiche della Roma e dare origine a ritorsioni, non posso farlo. Le nostre parole sono state scambiate come atti d’accusa verso qualcuno che poi ne ha risposto, non posso permetterlo”.

E’ una conferenza contro la nostra categoria?
“Mi è stato chiesto se c’è intenzione di destabilizzare l’ambiente, io dico di sì”.

Questa sera dovrebbe tornare Pallotta, non le sembra che questa assenza si faccia sentire?
“La proprietà ha dato a noi le chiavi di casa, se i giocatori non sentono la presenza dei padroni di casa è colpa nostra che non abbiamo trasmesso la cosa in modo giusto, non della proprietà con la quale ci confrontiamo ogni giorno”.

Quanto è soddisfatto di quello che è stato fatto?
“Il mio umore cambia in base ai risultati, anche io sono figlio dei risultati. Dal punto di vista organizzativo sono abbastanza soddisfatto, dal punto di vista dei risultati tecnici non sono soddisfatto, ma sono convinto che lo sarò molto”.

E’ colpa dei giornalisti se la Roma ha perso 16 volte ed è arrivata settima e se ha iniziato male questa stagione? Lei parla di responsabilità ma non ha parlato nello specifico, ci può elencare degli errori fatti? Oggi si fanno le stesse valutazioni di aprile…
“Il discorso di aprile era un discorso consuntivo, aveva una specie di bilancio nel quale ho detto che alcuni giocatori erano stati sopravvalutati, parlavo dal punto di vista caratteriale. La valutazione di Sabatini era volta a suscitare reazioni, la rosa è buona e può essere competitiva. Le nostre responsabilità sono sottolineate ogni giorno da voi, non mi sembra il caso di stare a ricordarle. Se la responsabilità è quella di non avere una squadra ai primi posti, è una responsabilità di ordine programmatico, confido che cose che pensavamo succedessero possano succedere. Io continuo a sostenere che questi giocatori non siano da bocciare, siamo all’inizio del campionato, facciamo quello che c’è da fare, i conti a fine anno”.

Non ritiene un errore aver confermato la cerimonia della Hall of Fame per domenica?
“A parte il fatto che la cerimonia è stato un evento preparato da tanto tempo, la cui organizzazione richiede tanti sforzi come i viaggi dei giocatori che non possono essere spostati a seconda dei risultati, questo non c’entra niente con la squadra, questo è un evento slegato dal risultato, per i tifosi, perché possano rivedere i loro beniamini. Mi aspetto ci sia una festa, l’accoglienza che loro si meritano visto che rappresentano la storia della Roma. Niente vieta alla gente di festeggiare questi giocatori e un attimo dopo fischiare il loro disappunto per la gara di Torino, poi spero che nel corso della partita possano sostenere la squadra, ma l’evento dovrebbe essere slegato dal momento del risultato sportivo. E’ un invito che rivolgo, sarà una bella cosa per la gente vedere coloro che hanno concorso a costruire la storia della Roma”.

Come si esce da questo momento? Cosa vi ha detto l’allenatore?
“Stiamo cercando di instaurare quel clima di convinzione e in staff e giocatori. Ogni singolo componente della squadra è stato scelto in accordo con l’allenatore, le caratteristiche di ognuno sono state pensate come funzionali all’allenatore. Normale che alcune partite abbiano minato questa convinzione, che va restaurata il prima possibile”.

Nuovi interventi sul mercato?
“Nel momento in cui gennaio arriverà trarremo un bilancio di quelle che sono le necessità ed eventualmente intervenire”.

Si sente un po’ un pesce fuor d’acqua in questo calcio italiano?
“No, non mi sento un pesce fuor d’acqua. Sento che questo calcio e questa città abbiano la possibilità di fare un cammino alla ricerca di qualcosa di meglio. E anche se fosse, non sarebbe stato motivo sufficiente per rinunciarvi”.

L’anno scorso è stato fatto scudo intorno a Luis Enrique, quest’anno qual è la posizione della società?
“Non prendiamo in considerazione l’ipotesi di fallimento, credere in qualcosa vuol dire essere a metà dell’opera. Quello che si ottiene nel calcio si ottiene dietro un percorso di stabilità, di consistenza, di persecuzione dei propri obiettivi nonostante i rovesci. Questo è il tipo di comportamento che avremo”.

Luis Enrique, Tancredi e Lo Monaco non ci sono più. Si sente depotenziato?
“Non mi sono mai sentito depotenziato, perché altrimenti avrei avuto altri tipi di atteggiamenti e colloqui con gli americani. Con Luis Enrique avrei continuato, lui ha rinunciato. Franco Tancredi è una scelta tecnica dell’allenatore, e siamo tutt’ora molto amici. Mi ha fatto male, ma non posso entrare nel merito delle scelte tecniche. Daniele Lo Monaco è tutt’ora un amico, ma c’è una parte della società che non è devoluta a me in tutto e per tutto, a me compete il campo, a quello mi sono limitato”.

Perché è più defilato in quest’ultimo periodo sul piano della comunicazione?
“Ci sono accordi tra tutte le parti dirigenziali, non ci poniamo come problema il chi va a parlare, tutti ci sentiamo espressione della Roma. Chi sente di dover dire qualcosa, lo fa, perché non c’è una gerarchia dittatoriale. Ognuno può rappresentare il suo punto di vista per quel che gli compete”.

Zeman ha fiducia illimitata o può essere in discussione?
“Non è oggetto di discussione. Sappiamo il tipo di calcio che fa, sappiamo che i giocatori possono rappresentarlo sul campo”.

Lei e Sabatini siete ancora in grado di suscitare una reazione? La vostra parola viene vista con valore?
“E’ un discorso fuori luogo. Domenica lo vedremo, non posso dirti a priori che reazioni avranno le mie parole. Le fonti interne sono più attendibili dei protagonisti, noi abbiamo storia di calcio che ci rende più credibili di un presidente che viene dall’America”.

Lei ritiene di lavorare nella Roma nelle condizioni ambientali in cui si aspettava di lavorare?
“No, sarei bugiardo se dicessi di aspettarmi di lavorare in condizioni ambientali così poco favorevoli. Un ambiente più sereno e meno avvelenato dalle continue polemiche e dalle molte falsità sarebbe più semplice da vivere”.

Il rapporto con Mark Pannes?
“Si fa della letteratura per diversità di opinioni che possono esserci state nel passato. Stiamo in contatto ogni santa settimana, pensiamo le stesse cose e i rapporti sono assolutamente buoni. Io non sono in paradiso a dispetto dei santi”.

Negli ultimi tre anni sono cambiate tre proprietà, tre presidenti, due DG, quattro allenatori e trenta giocatori. Perché i problemi restano gli stessi?
“Potrebbe anche essere quello di cui ho appena accennato prima, un messaggio che non si riesce a trasmettere alla squadra. Ci siamo posti il dubbio, ci sono casi eclatanti di calciatori che non sono riusciti ad esprimersi al meglio e una volta andati hanno dimostrato il loro valore. C’è qualcosa per cui bisogna intervenire”.

Lei ha dichiarato di essersi prefissato l’obiettivo di sfatare la tradizione italiana di non poter vincere giocando bene. Si sente in colpa per quel ’99 quando ha mandato via Zeman?
“Facciamo chiarezza, io non ero in quella Roma. Io sono arrivato con Capello, ero consulente per certe operazioni di mercato, come quelle di Paulo Sergio e Konsel. Dopodiché io credo che ci sia un momento in cui bisogna darsi obiettivi e sogni, è una possibilità alla cui non voglio rinunciare. Vorrei vincere giocando non dico bene, non rinnego l’esperienza di Capello, ma spettacolarmente”.

La comunicazione romana è diversa da altre?
“Ho esasperato i toni, è un momento personale che sto passando, non è facile lasciarsi scorrere tutto addosso. Ho ricevuto offerte dall’Inghilterra, ma ho sempre detto che sarei rimasto. A volte i toni vanno oltre, se qualcuno si sente offeso chiedo scusa. Ci siamo sempre resi disponibili per essere fonti attendibili, per verificare l’adeguatezza o meno di certe notizie. Quando veniamo consultati viene sempre detto che diciamo ca…ate. L’erba del vicino non è mai solo verde, ci sono problemi da tutte le parti. Nelle precedenti esperienze non mi sono mai trovato così tanto dentro a questa confusione, forse sono stato fortunato”.

Photo Credits | As Roma Facebook

Andi Publisherdesain ruangprediksi master hari iniPrediksi Master Hari IniSTIKes Salsabila SerangSTMIK BudidarmaIaipd nganjukInstitut Al-Maarif Way KananPT Eastparc Hotel TbkISTP MedanTutorials PhotoshopPolitikosGayPriderseroja88clbktotomakmur303akun303Situs TogelHongkong PoolsMondoRealityrs jmcrs jmcRS (Rumah Sakit) Graha Medika Bogorjmc hospitalBerita Cuaca dan GempaAMA Yogyakartajurusan OTKPMeikartagrandal mas residenceUniversitas An NuurFakultas Farmasi UMIaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona life stylezona musikhidup trendiarsitek modernrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotiflogo ipnu ippnuR-DATS Consultingmake it easyLaser FlexBukit Podomoro JakartaLRT City CiracasOnline Book Store In PakistanEpiltechBurgaslibArcadia Dailyphithan-usedcarTRUMQChris Caglebeer adventUgel Nortecagle cocartography vectorsget simpleGolovnaExtreme and crisis psychologyTop Ten ThingsPlay Source InfoLestanze CafeDiesel SpecialistNGO CS TipCasal Del RavalidnggidnppGarda MediaBoss Vape MedanRadio Senda 1680Rumah JualIndependent ReportSultana RoyalDiyes internationalPasmarqueKudakyivLink Nonton GratisTonton Gratisresilience apacupstart crow the comedyUnited GamingSV388Fundacion RapalaGCR188Qris76Flowin77IDNPPLink Alternatif Flowin77flowin77 deposit qrisDunia FaunaFakta SehariTren HarapanGadgetkanGosipliciousiNewsComplexiNewsFootballPollux TierFoomer OfficialCommon SightJurnal TempoRuang MistisiNews CombatSitus DemoLove Food Ready MealsPetite PaulinaBeauty RivalSpecialty Network Sllcdrumkitxmichaelmezovvideosscottish free masonryjutk358khortonfoodssafeehdadibaoTrgamingPagepainterAriantzesidewalkDigitalmileniumPolicybusinessAssurancegeneraleDirectiongeneraleYalimadadBestwalletreviewlosnotariosyregistradoresSpinalneurologyFlashkikiHopogameGhadreportKaybotanicalsnightrabbitdathealthylifeIndiplomas1 buy celebrex online5 bloggeramerican party scassistive technology partnersbebimibroom corn johnnyschamber lains oflondonchaville blogclub de lisacolorado actioneobd toolgarage doors and partsglobal health wiregrb projecthaberedhave seat will travelimmovestinginspa kyotojohn hawkin sunratedkhaleej times jobsleegay lordlight house denvermclubworldmeet muscatinemidwest garage buildersmonika pandeynet protozoData Tabel Paitopersonal cloudsrippin kittenrobert drawsscreemoshahid onlinest francis luck now sustainability pioneersthe berk shire mallthe blackmore groupthorn ville churchvisit mark twain lakeSv388Scatter Hitamsahabat sehatGaya Hidup Sehatdokter keluargaSolusi Kulit SehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZonaMusikIndonesiaDuniaMusikHitsmusikkitaInovasiOtomotifRevolusiOtomotifotomotifdigitalgayarumahmurahArsitekKreatifdesainruanganbelajarbersamapendidikanindonesiakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebunBonanza CandylandLink Scatter HitamLink Gacor Thailandhotel america igualadaCLBKTOTOCLBKTOTODeposit Via QrisSeroja88seroja88clbktotomakmur303Seroja88Seroja88Makmur303Makmur303Zydus WellnessKhasanah Sari BakeryKoniIMAG I/2023Dana Mitra LingkunganHimpunan Sarjana Kesusastraan Indonesiakoma.co.idSmart DoctorsTakjub Lihat Kombinasi Scatter Hitamkebiasaan unik tata somaymodal bet recehmodal nekad cari multiple paylinessempat mimpi digigit buayasukses jadi penulis paito warnastrategi jitu sultanstrategi sweet bonanzadapatkan bagian andamahjong wins gong xi fa caitaktik viral olympusmomen emas koh asenscatter hitam mahjong wins 3cara cerdas lucky nekopola jitu starlight christmasperkalian 500x wild banditoslot mahjong versi barongsaiwild selayar ganesha goldrng circus delightpola halilintar gates of olympussugar rush dicertp phoenix riseschest of cai shenrng terbaru speed winnerwild west gold megawaysmenang maxwin double fortuneBlack Scatter Mahjong Wins 3scatter ular incaran pemain mahjongpola jitu mahjong ways 2waktu gacor pyramid bonanzartp mahjong ways 2triplet legendaris koistrategi perkaliantrik athena akuratdominasi starlightrahasia kemenangandalam 3 menitpeluang emascara pakai trikinsting penakluk petirjurus andalan youtubersketenangan membawa berkahsukses diusia mudaterapkan pola adminberita terbaru di platformgame mudah bocorrahasia para pemainrekomendasi situs gametiga faktor utamatujuh game gacoringin profit setiap harimaksimalkan hasil keuntungannew member pastioptimis cari jackpotsiapa bilang susah menangtiada yang mustahilakun pro vip starlightawal bulan pilihan terbaikcara terbaik di bulan februarikombinasi akun vipplatform akun303 saat initidak perlu ragumahjong ways 2maxwin x1000 starlight princess slot demo terbaikpola spin manual Aztec gemsrtp diner delights 99%rtp terakurat mahjong black scattermahjong pg soft dan pragmaticjackpot squid game 2demi lolos audisi agen bola duniadiduga kemasukan roh datuk toto sgpmembuktikan kehebatan fitur perkalianpenasaran dengan mekanisme jackpottemukan rahasia melacak scatter hitamtren penggunaan deepseek aimimpi kegulung ombakmisteri pecahan wild kombinasingajak duel pro playersetia menunggu hingga akhirsukses aktifkan fitur black scattertips prediksi nomor jituga nyangka dapat simbol perkalianPola Terbaru Edisi Spesial Mahjong Waysklaim bayaranmu dengan mudahlolos uji coba agen sportsbookpunya impian tembus 4 angkasiap jemput kemenangan manisBlack Scatter Nongol, Auto Maxwin di Mahjong Wins 3!Cuma 1 Spin, Jackpot Langsung Meledak di Mahjong Wins 3!Bocoran Pola Mahjong Wins 3! Jackpot Dijamin!Black Scatter 4X, Jackpot Langsung Cair ke Rekening!Rejeki Tak Terduga! Jackpot Besar dari Mahjong Wins 3!5 Scatter Hitam Muncul, Jackpot Ratusan Juta Menanti!Rahasia Scatter Hitam Terbongkar! Langsung Coba Sekarang!Spin Sekali, Black Scatter Nongol! Gak Percaya? Buktikan!Jackpot Beruntun di Mahjong Wins 3! Gampang Banget!Black Scatter Sultan! Modal Kecil, Hasil Besar!Mahjong Wins 3 Gampang! Main Santai, Jackpot Datang!Auto Sultan! Black Scatter Bikin Dompet Gendut!Cuan Gede di Mahjong Wins 3! Jangan Sampai Ketinggalan!Black Scatter 4X di Mahjong Wins 3! Jackpot Gila!Mahjong Wins 3 Auto JP Buktikan Sekarang!Hanya 3 Klik Maxwin di Mahjong Wins 3!strategi spin turbo mahjong winsjackpot tertinggi mahjong winskomunitas mahjong wins 3 cilacappertemuan vendor resmi mahjongteknik spin panjang mahjongwinrate tertinggi hari iniberita terbaru mahjong winskomunitas mahjong mojokertopahami cara kerja scatter hitamparty komunitas mahjongtrik rumahan mahjong winsbocoran jam gacor mahjong winsrahasia memilihpola koi gatejurus polarahasia besargandakan modalbukan hanya hokisensasi profit maksimalpeluang emasfitur pengganda gates of Olympus dicescatter hitamslot mahjong ways 2rtp release the krakenpemain mahjong terus bertambahmax multiplier wisdom of athena 1000big bass bonanzartp live fortune snakebocoran waktu terbaikdulu sempat terlupakanfenomena hk poolsmain di jam inirahasia di balik angkasiap siap jadi jutawanfakta unik tentang winratepola paling barurahasia di balik jackpot besarstrategi jitu raih kemenanganterkuak pola permainantips dari pro playercara rahasia polajangan hanya fokus scatterkeajaiban dibalik fiturmain dengan modal recehmengapa banyak pemainstrategi profesional dalam bermainrtp jitu treasure of aztecpola jitu crypto gold pgsoftmaxwin starlight princess 1000sistem rng terbaru lucky nekojam gacor sweet bonanza xmasbongkar rahasia mahyong kejutan jackpot besarmekanisme permainan bijakmenawarkan kemenangan besarpintas menang besarstarlight inces gachorrrcara mudah mendapatkan scatterdapatkan bocoran kombinasikombinasi terbaik rtpmengungkap situs serverpola rahasia bang parisrahasia pola dari adminbongkar pola rahasiacari profit cepatkunci sukses denganmau cari dimanapemuja pola terbarutrik andalan untukdengan modal terbatasjangan abaikan waktu bermainmemahami algoritma gamemengapa beberapa pemain bisa konsistenstatistik menunjukkan trenternyata begini pola mainmultiple paylines gates of gatot kacamax multiplier wild west goldtutorial mahjong ways 2pola chaisen winssemenit tembus maxwinsensasional sweet bonanzamahjong wins gong xirekor starlight princessteknik perkalian 1000kiat menang besarbongkar cara lucky nekotips jepe pasutri mudajackpot durian mahjong winskisah aceng jadi sultankomunitas mahjong wins surabayamerubah scatter merah jadi hitampola mahjong admin resestep mencapai maxwin mahjongblack-scatter-muncul-3xmain-santai-menang-terus5-spin-saja-black-scatterjackpot-100-jutablack-scatter-datang-lagiblack-scatter-datangblack-scatter-nongol-terusmahjong-wins-3-kasih-kejutanspin-dikit-cuan-banyakscatter-hitam-mah-bukan-mitosrejeki-nggak-ke-manahoki-nggak-pake-mikircuma-3-klik-maxwinmodal-receh-hasil-tajirblack-scatter-munculblack-scatter-udah-siapanalisis scatter hitam mahjongidnpp jamin pasti jackpotjaminan scatter hitam mahjongkomunitas mahjong samarindapanduan lengkap mahjong winspemula pasti jackpot di idnpprahasia pola ponberalih profesi jadi analisberani ambil resiko buyspinkuasai 7 rahasia masterpaham optimasi fitur perkaliansering tembus colok bebastampil dominan saat freespinberburu kode alam hingga pelosoknemu kucing berbulu emaspeluang menghasilkan ratusan jutaresep kemenangan lewat fiturresmi dikontrak agen sportsbooksukses patenkan pola wildbongkar info live rtpSempat Menang Banyakkebiasaan unik khas amelmetode aneh indra kecotpunya bakat merangkai polasering tampil dominanditawarin google jadi streamerhampir aktifkan fitur spesialLelah di PHP Simbol Petir Merahketakutan tapi butuhnilai saham maxwin cryptopernah coba prediksi nomor jituberkat kombinasi syairkarena paito warnamisteri scatter hitamrahasia sukses kang ojolkombinasi syair dan datamas tomi si ojolmenggunakan paito warnarekomendasi akun pro rusiaevent gacor mahjong wins bonuslink gacor mystery mice pola gacor rtp candy cornerrtp 100% starberry cocktailjoker jewels diceuji coba pola jitu candy blitzmax multiplier the great icescapeperkalian fantastis candy bonanzajangan maintanpa batasmodal dikitcek shiorahasia maksimalrahasia pemainterbukti workokb dadakanrtp tertinggi irish crownputaran gratis dreams of macaufungsi autoplay wild fireworksbuy spin wildpola maxwin legend of perseusmax multiplier prosperity lionmaxwin 1000x lipat gates of olympus dicejam gacor slot cocktail nightsPrediksi Master Macau Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master Sdy (Sydney) Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master HK (Hongkong) Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master SGP (Singapore) Hari Ini 4 Februari 2025