Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della AS Roma, ha parlato a Radio Manà Manà Sport della prevendita per la sfida di mercoledì alla Sampdoria e della prossima gara in trasferta contro la Juventus. Ecco le sue parole:
“Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni. La cosa è semplice, la gara con la Juventus è stata considerata ad alto rischio. Si innescano delle restrizioni che riducono le possibilità di manovra. Sulla base delle determinazioni dell’osservatorio, è la Juventus che ha la possibilità di applicare misure alternative: la società di casa gestisce la distribuzione dei tagliandi e abbiamo fatto presente ai bianconeri che solitamente noi ci muoviamo in altro modo.
Tuttavia la Juventus deve operare secondo quelli che sono i suoi canoni e secondo ciò che la Questura di Torino ha deliberato. I bianconeri si sono dichiarati disponibili a venirci incontro ma poi la Questura ha deciso diversamente e loro si sono adeguati. Noi proveremo fino all’ultimo a risolvere questo cortocircuito ma, per il momento, rimaniamo al dato di fatto e ciò che chi non ha ancora ricevuto la Tessera del tifoso non può acquistare il biglietto perché i sistemi sono tarati in modo tale da non accettare dichiarazioni alternative.
Ritardo nella ricezione della tessera? Possono essere varie le motivazioni. Dal momento in cui viene formalizzata la richiesta tramite il circuito Lis Lottomatica, si può verificare qualche problema relativo al codice di avviamento postale o altri errori simili. Ci vogliono circa 30-40 giorni per riceverlo. Sono pochi coloro che l’hanno richiesta 3-4-5 mesi fa e ancora non l’hanno a disposizione. Quando arrivano match come quelli di sabato è ovvio che le problematiche vengano fuori. I tifosi hanno comunque la possibilità di proporre un reclamo direttamente a Lottomatica. Biglietti venduti per la Sampdoria? Siamo quasi a 10.000 biglietti“.
Photo Credits | Getty Images