Si infittisce la situazione di Bojan: secondo alcuni articoli riportati dai vari media il giocatore sarebbe vicinissimo al Milan. Sabatini, secondo il sito gazzetta.it, sarebbe giunto a Milano per trattare con Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan.
La notizia è stata anche confermata da Gianluca Di Marzio:
“Passi avanti, in attesa della fumata bianca. Il futuro di Bojan può essere ancora in Italia. Walter Sabatini è andato nella sede del Milan per trattare. Una trattativa che prosegue bene per il prestito, si potrebbe chiudere già in giornata. Decisiva è stata la volontà del giocatore, che ha preferito il Milan al Malaga. Quando ha capito che anche il Milan era interessato, Bojan ha deciso di non chiudere con il Malaga. Lidea Bojan come alternativa a Kakà per il Milan è nata sabato sera, ve laveva riportata Peppe Di Stefano a Sky Sport 24. Ora, da idea, può diventare realtà”.
Secondo il sito Tuttomercatoweb si hanno sensazioni positive per la riuscita dellaffare. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Photo Credits | Getty Images