La Roma batte per 6 a 0 gli austriaci del SC Liezen

La Roma oggi pomeriggio ha battuto per 6-0 gli austriaci del SC Liezen nellultima gara del ritiro a Irdning prima del rientro a Roma. Grande partita di Mattia Destro, autore di una tripletta, due reti anche per Osvaldo e marcatura per Nico Lopez, entrato a 20 minuti dal termine al posto di Lamela.

Durante la gara Osvaldo e Destro si sono alternati al centro dellattacco mentre a centrocampo Tachtsidis ha occupato la posizione centrale con De Rossi intermedio. Nel secondo tempo invece i due si sono scambiati i ruoli. Sulle fasce invece sono stati impiegati Piris e Taddei, Balzaretti nemmeno in panchina.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.