Mercato Roma, su Destro sembra in vantaggio la Juventus

Non è solo gioco delle parti: il Siena valuta veramente oltre 16 milioni Mattia Destro. Il direttore sportivo del Siena, ieri ha detto: “16 milioni? un talento così lo state deprezzando…“. Il primo pensiero dei vari club interessati è stato: “follia pura“. Il giocatore non sarà ceduto in comproprietà, per questo motivo è impensabile cercare di spendere di meno: bisognerà pagare ambedue le squadre, e profumatamente. Inter, Roma, Juventus: non sono tutte e tre convinte di puntare forte sul giocatore già dal primo anno, ma il loro primo pensiero è: “un talento così, meglio avercelo in rosa“. Più che una lotta per le sue prestazioni, sembra una lotta per toglierlo agli altri: è vero, ci sono anche club esteri, che hanno sicuramente più possibilità economiche delle italiane, considerando che fra i club interessati c’è il Psg. L’Inter ha la carta-Genoa, la Juventus è molto vicina ad un accordo con il Siena: è anche vero che il maggior gradimento del ragazzo andrebbe all’Inter, che è il club in cui è cresciuto.
La situazione attaccanti in casa Roma, oltretutto, è parecchio ingarbugliata: tra Lamela, Bojan, Borini, Osvaldo, Totti ed i giovani Lopez e Tallo, Zeman ha già l’imbarazzo della scelta. Ufficialmente la Roma non ha intenzione di vendere Osvaldo, giocatore che, a detta di Sabatini, “l’anno prossimo guiderà l’attacco della Roma“. Potrebbe anche essere che il club Giallorosso stia pensando ad un uso minore di Totti: ricordiamo che il Capitano quest’anno compirà 36 anni. Oltretutto, la Roma sa già di avere in rosa talenti pari e addirittura maggiori a Mattia Destro: sicuramente i dirigenti Giallorossi ci penseranno bene, e a lungo…
Situazione in continuo divenire, comunque.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp