La trattativa per Jankovic si è arenata, parola dell’agente

Emanuele Marchetti, agente Fifa, che insieme a Stefano Caira rappresenta Jankovic, giocatore della Stella Rossa, ha parlato al sito TuttoMercatoWeb.com della trattativa tra il giocatore ed i giallorossi:

” La trattativa per Jankovic per adesso si è un po’ arenata a causa dello status da extracomunitario del ragazzo. Aspettiamo che compia diciotto anni per poi eventualmente spostarlo da altre parti, in modo che possa giocare con più continuità”.

Poi lascia un giudizio su Daniele Pradé, prossimo direttore sportivo della Fiorentina. “Sono contento per Daniele, per me è come un fratello. Si tratta di un ragazzo preparato che ha fatto bene. Alla Roma non ha avuto una situazione facile con cui fare i conti, ma ha lavorato benissimo. A Firenze farà bene come è solito fare”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.