Vincenzo Montella ha parlato alla fine della gara tra Catania ed Udinese. Ecco le sue parole:
“E’ stata una settimana molto pesante in cui sono stato molto chiaccherato e per questo ieri non ho parlato – ha detto Montella – Sono lusingato delle parole di Sabatini, ma devo molto a questa società, al presidente e ai tifosi. Loro sanno la mia debolezza per la Roma, visto il mio passato da giocatore prima e da allenatore poi”.
Il ritorno alla Roma è una grande rivincita?
“Parliamo di ipotesi, non andiamo troppo nel futuro. Quello che volevo dire l’ho detto. vediamo se questo interessamento è reale, nel caso parlerò con il presidente per vedere cosa fare assieme”
Ti porteresti Lodi dietro se cambiassi squadra?
“Lui è cresciuto tantissimo in questa stagione e si riconosce ormai in quel ruolo, ha tecnica, qualità e velocità di pensiero e può essere importante per questo Catania o anche per una squadra più blasonata. Certo, ha bisogno di un centrocampo che lo aiuti e lo sostenga in maniera adeguata”
Pulvirenti nel prepartita ha detto “Se la Roma chiamerà non risponderò”
“Ho un contratto che intendo rispettare. Al di là delle battute non c’è stato niente. C’è un rapporto chiaro con la dirigenza, mi trovo splendidamente a Catania, queste sono situazioni che fanno piacere”
Photo Credits | Getty Images