Ormai la Legge sugli Stadi è a un passo dall’approvazione ed è proprio il sindaco Gianni Alemanno, presente agli Internazionali di Tennis, a spronare i club di Roma e Lazio a presentare i loro progetti per i nuovi impianti. Ecco le sue parole:
“Stiamo sempre in attesa che arrivino i progetti, sembra che la legge sugli stadi sia finalmente in dirittura d’arrivo. Ho nuovamente sollecitato i presidenti perché’ rompano gli indugi dando una risposta alle aspettative dei tifosi. Avvicinandosi agli interessi dei tifosi si supera la crisi di credibilità generata da pessimi episodi di corruzione”.
La Roma si sta muovendo molto sul fronte stadio ed entro giugno potrà contare sulla relazione fornita dalla Cushman & Wafefield che fornirà le zone adatte dove costruire il nuovo impianto.
Lo stesso Dan Meis, noto architetto americano che ha progettato numerosi ed importanti impianti sportivi, è stato ritratto mentre lavorava al futuro progetto della Roma. Presto ci saranno importanti novità in ottica futura.
Photo Credits | Getty Images