Osvaldo a Roma Channel
Partita devastante
“Tutta la squadra ha fatto una grande partita, anche Francesco e siamo contenti per la vittoria”.
Sei partito fortissimo con tanta grinta, hai trascinato il gruppo
“Dopo una partita brutta come quella di Lecce oggi abbiamo dato il 110%. Abbiamo anche vinto, una partita completa e siamo contenti”.
Hai dimostrato di essere un calciatore maturo e completo
“Piano piano uno impara. Oggi mi sento bene e mi aiuta tanto anche la squadra e l’allenatore che mi da fiducia. Quando è così ci sono più probabilità di fare bene”.
Luis Enrique
“Quando perdiamo è colpa di tutti così come quando vinciamo. Siamo tutti nella stessa barca. E’ così, non ci sono colpevoli singoli”.
Come ti senti in questo momento?
“Io sono contento, ho trovato un gruppo fantastico. Se non fosse per loro non sarei mai riuscito a fare quello che ho fatto. Adesso bisogna guardare avanti, non c’è tempo per fermarsi. Spero di finire bene questa stagione e di raggiungere i nostri obiettivi”.
Oltre ai gol tanti assist
“Non sono egoista, quando non passo il pallone è perché non l’ho visto. Scherzando avevo detto a Francesco che oggi gli facevo fare gol”.
Fiorentina
“Pensiamo partita dopo partita. Bisogna pensare solo alla FIorentina. Bisogna per forza vincere, la FIorentina sta recuperando e non sarà facile”.
Dedica ad Heinze
“Gabi è quello che mi carica sempre di più, fondamentale per questo gruppo. Stava soffrendo come nessuno fuori, è un grande professionista e ci dà sempre una mano. Tutta la grinta che ho in campo la devo anche a lui”.
Quanto pensi all’Europeo
“Penso prima alla Roma, dipende da come giocherò anche con la Roma”.
Photo Credits | Getty Images