La Roma segue Fernando Torres? Secondo alcune voci di mercato, riportate dal sito calcioline.com, i giallorossi, tramite Baldini, avrebbero strappato il sì del Chelsea per un’ offerta da 24 milioni di euro. Il giocatore non segna più da un anno e mezzo (38 partite e solo 3 gol per lui) e l’attaccante sarebbe l’obiettivo numero uno per la squadra di Luis Enrique. L’unico intoppo sarebbe l’ingaggio ultra-oneroso del giocatore spagnolo che guadagna nove milioni di euro a stagione.
Antonio Sanz, agente di Fernando Torres, ha parlato al sito PagineRomaniste.com per parlare del momento del giocatore spagnolo e sui possibili scenari futuri:
“Conosciamo bene il nuovo progetto della Roma americana e l’idea di gioco di Luis Enrique. Se la Roma vuole Fernando deve parlare con il Chelsea. Il campionato italiano è sempre di alto livello, ma al momento non ci sono trattative in corso con Roma o Juventus. Fernando ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea. Adesso la situazione per lui è cambiata. Con Villas Boas non veniva considerato, mentre con l’arrivo di Di Matteo in panchina, è tornato ad avere la fiducia che merita. Ha giocato una grande partita a Lisbona in Champions, facendo l’assist del gol vittoria di Kalou. Il suo futuro lo valuteremo nei prossimi mesi”.
Photo Credits | Getty Images