Osvaldo si candida per una maglia da titolare

Osvaldo potrebbe partire dal primo minuto nella partita contro il Siena di lunedì sera. Nella seduta di allenamento di ieri l’allenatore spagnolo ha provato Totti e Borini insieme al numero 9. Osvaldo si allena da più di 7 giorni con i compagni ed è pronto per scendere in campo. Dal punto di vista clinico il giocatore è ok anche se il gelo previsto allo stadio potrebbe spingere lo staff a non schierarlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Osvaldo si candida per una maglia da titolare”

  1. Non credo sia una buona idea. A Siena, si giochi alle 15 o alle 20:45, farà un freddo polare, ed il campo sarà sicuramente duro, ghiacchiato. Osvaldo torna da un infortunio muscolare. Sono le condizioni peggiori per farlo tornare in campo. Il rischio ricaduta così è troppo alto.

    Rispondi
  2. Io aspetterei la prossima giornata.

    Osvaldo rientra da uno strappo musoclare, l’infortunio peggiore per un atelta. Infatti basta pochissimo per riacutizzare il problema se non è al 100%. COnsiderando anche il freddo che farà, credo sia meglio non rischiarlo.

    Rispondi
      • Anche quando si dice “è al 100%”, è sempre BUONA cosa non sforzare troppo. Metterlo titolare domani sarebbe da pazzi. E credo, infatti, che partirà dalla panchina. Ma vorrei evitare di sentire commenti del tipo “eh ma lascia osvaldo in panchina”.

      • Se sta in panchina significa che non è al 100% e chi dice “e ma lascia osvaldo in panchina” è perchè deve criticare per forza senza ragionare.
        Io credo che parta dalla panchina ma se giocherà titolare sarà perchè può.

  3. niente alla fine ha vinto sky e tutte le altre televisioni di merdà…giocheremo di sera(sempre se si potrà giocare)….non ho parole…a sto punto decidessero pure chi deve vince er campionato e tutte le altre posizioni in classifica così almeno annamo in vacanza prima…

    Rispondi
    • tranquillo non e’ prevista neve ne pioggia’,temperatura sui meno 5 ma sono sempre delgi infami,non tanto per i giocatori almeno vengono pagati ma per i tifosi che pagano e muoiono di freddo

      INFAMI!!!!

      Rispondi

Lascia un commento