Simplicio resterà alla Roma fino alla fine del contratto, parola dell’agente

Gilmar Rinaldi, procuratore di Simplicio, è stato intervistato dal sito forzaroma.info ed ha confermato che il suo assistito resterà alla Roma: “L’Udinese? Mi parlano di molte squadra italiane interessate a Simplicio, ma, mi creda, rimarrà alla Roma”.

Su di lui ci sono il Parma, la Fiorentina e l’Udinese ma il giocatore vuole restare alla Roma: “La sua ferma intenzione è quella di rimanere a Roma fino alla scadenza del contratto, perché in giallorosso sta benissimo. Mi si racconta di un club italiano (Udinese, ndr) in particolare, interessato a Fabio. Al momento, però, nessuno si è mai fatto vivo con me. Si sente parte della squadra e del progetto, in questo momento è veramente felice. Non penso che mi vedrò a breve con il direttore per parlare di Fabio, visto che ci siamo già espressi molto chiaramente su ciò che vogliamo. Fabio vuole rimanere alla Roma anche in futuro

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Simplicio resterà alla Roma fino alla fine del contratto, parola dell’agente”

  1. Fino a giugno me lo terrei stretto… Però lo farei entrare sempre quando mancano 15-20 miuti e mai titolare… Lui è piccolo… gli altri a 20 minuti dalla fine sono stanchi anche per via del nostro palleggio… Arnold va bene perché essendo piccolo e fresco costringe gli avversari a falli inutili (non a casa si è procurato un rigore)…
    L’anno prossimo via però! Senza raconra ma farei cassa!

    Rispondi

Lascia un commento