Dopo la gara vinta dall’Italia contro le Far Oer, Daniele De Rossi ha parlato della sua situazione contrattuale, commentando anche la conferenza stampa di Sabatini.
Ecco le sue parole:
Sulle parole del ds Daniele dichiara: “Totti è un grandissimo giocatore, ai livelli di Baggio: è assurdo pensare che sia un problema all’interno dello spogliatoio. Non è possibile che l’ambiente sia già in agitazione dopo solo due partite ufficiali. Chi sta con Totti e chi con Luis Enrique: io voglio che tutti i tifosi remino dalla stessa parte, che tifino questa grande Roma, dato che è stata costruita una grande squadra. Dobbiamo rimanere uniti, abbiamo un allenatore molto preparato con delle idee innovative, una squadra competitiva con tanta qualità, non possiamo pensare ai tornaconto personali. Totti non è un problema, rispetta sempre le scelte che fa il tecnico: poi certo, a nessuno fa piacere essere sostituiti, neanche a me“.
Sul suo rinnovo contrattuale rivela: “Non bisogna raccontare invenzioni alla gente: è una questione economica. Io voglio guadagnare di più, loro vogliono risparmiare. L’unica certezza è che non firmerei mai in bianco. Io voglio restare, la Roma vuole che io rimanga, non vedo dove sia il problema“.