Forza-Roma.com – Intervistato da Sky Sport, Luis Enrique parla già da allenatore della Roma. L’ormai ex tecnico del Barcellona ha detto di essere felice della scelta fatta ed entusiasta di sposare il progetto Roma.
Lo spagnolo si è definito un tecnico ambizioso e vincente, proprio per questo ha detto che gli piace molto il progetto vincente che gli ha proposto la società giallorossa. Luis Enrique ha anche affermato che alla Roma praticherà un calcio offensivo, spettacolare, con l’intento di portare tanta gente allo stadio per divertirsi.
Senza troppa paura Luis Enrique ha detto che in Italia lo conoscono ancora in pochi, ma fra un anno saranno i fatti a parlare per lui.
Parlando invece della situazione contrattuale, Luis Enrique ha detto che manca solo la firma perchè c’è accordo su tutto con la Roma. Nei prossimi giorni sarà a Roma, come ammesso da lui stesso.
Il tecnico asturiano ha anche confermato l’intenzione di voler portare a Roma qualcuno dei suoi gioielli del Barça B. I nomi sono sempre quei quattro: Jeffren, Soriano, Romeu e Montoya.