Forza-Roma.com – Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, i tifosi della Roma non hanno mandato giù anche l’ultima figura contro il Catania, che ha cancellato ogni possibilità di qualificazione Champions.
Montali è stato molto chiaro con la squadra, chiedendo a tutti di farsi un’esame di coscienza e dicendo che la squadra ha completamente fallito, dato che l’obiettivo era lottare per lo scudetto.
Comunque domenica c’è ancora una partita per salvare almeno il salvabile, e qualificarsi almeno all’Europa League, anche se passando dai preliminari. Montella ha detto che se sarà ancora lui l’allenatore, si partirà in ritiro alla fine di giugno per preparare i preliminari di fine luglio.
Sembra però molto difficile la sua riconferma. Il preferito rimane Villas Boas ma sembra dura arrivare al portoghese. Comunque Baldini e Sabatini stanno cercando un allenatore giovane e di talento.
Intanto la Gazzetta fa i nomi di Aaron Lennon del Tottenham e Rodrigo Palacio del Genoa per il mercato della Roma.