Forza-Roma.com – Il Messaggero in edicola oggi analizza la sconfitta di Catania, dove già nel 2008 la Roma perse lo scudetto all’ultima giornata.
Questa volta però ci sarà una vera e propria rivoluzione in casa giallorossa; la prima mossa sarà l’arrivo ufficiale del nuovo direttore sportivo Walter Sabatini.
Il compito di Sabatini sarà quello di trovare il nuovo allenatore per la Roma del prossimo anno, insieme anche a Franco Baldini, non a caso presto dovrebbe esserci un incontro.
L’intenzione degli americani è quella di ufficializzare Sabatini già in settimana, soprattutto dopo la figuraccia di ieri.
NODO ALLENATORE – Il punto principale del lavoro della nuova Roma sarà il tecnico come detto. Di Montella non è piaciuto il finale di stagione, soprattutto le partite con Milan e Inter.
A quanto pare i due dirigenti avranno quindici giorni di tempo per trovare il sostituto dell’Aeroplanino, perchè per i primi di giugno, quando DiBenedetto sarà presidente, si vuole già avere l’allenatore per la prossima stagione.
L’obiettivo numero uno è sempre Villas Boas del Porto ma sembra intenzionato a giocarsi la Champions con la squadra campione di Portogallo. Su di lui c’è anche la Juve.
Le altre opzioni sarebbero Benitez che è libero, e Delio Rossi, ma non si sa come potrebbe reagire la piazza.