Mourinho: “Crespo non gioca perchè siamo tanti”

MourinhoProblemi di abbondanza per Mourinho che intervistato a rivelato:  «Di Crespo posso solo dire solo cose buone: lavora molto bene, nessuno lavora meglio di lui. Al massimo come lui, ma non meglio». Ma non gioca. Josè Mourinho ha spiegato il perchè con queste parole: «C’è il problema 29- ha detto l’allenatore dell’Inter- Sono 29, infatti, i giocatori tra i quali posso scegliere. Ho sempre detto che non mi piace una rosa con così tanti calciatori. Poi mi adatto, anche perchè sono tutti grandi giocatori, ma 29 sono troppi, anche perchè non cambio molto. E così succede che non ci siano spazi per tutti. Oggi è Crespo, magari più avanti sarà qualcun altro. E dopo un altro ancora. Però chi è qui è molto perfezionista, anche se non gioca. Lavora ugualmente al meglio. Per questo mi è dispiaciuto, per esempio, tenerlo fuori dalla lista: se lui non lavorasse bene sarebbe stato più facile…». Anche se ha un passato laziale, in questo momento ci farebbe molto comodo, con Totti farebbe tantissimi gol.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mourinho: “Crespo non gioca perchè siamo tanti””

  1. sempre a puntare gli ex attaccanti,non basta avere in rosa l’ex giocatore Montella??per carità grande Vincenzo perchè ci ha regalato lo scudo,pero’ ora improponibile

    Rispondi
  2. ma vaa..xche dopiamo comprare sempre dei bidoni…guardate a riise raggggaa….x vincere si dovrebbe comprare un giocatore con un nome importante…che facciamo se totti nn ci sara piu?….noi ci siamo fermato …guardate l’inter,milan o pure il napoli che hanno fatto un bell mercato..

    Rispondi

Lascia un commento