Credo che sia giusto e doveroso rivolgere un sentito ringraziamento a chi da l’opportunità di scrivere, condividere, parlare di Roma.
L’amico Marco che piu di tutti ha voluto fortemente la nascita di questo portale e che piu di tutti ne ha voluto la crescita in termini di visite e di aggiornamenti.
Oggi è molto difficile fare informazione, anche se il “nostro” (mi permettiate) portale è fatto da tifosi e per i tifosi ma state certi che le illustri firme del giornalismo romano e non, leggono i nostri articoli, sono vogliosi di sapere cosa pensano gli appassionati, cosa scrivono quelli che amano la Roma, sono tanti quelli che seguono le sorti dell’As Roma e quindi dietro la nostra passione sono altrettanto tanti che vivono di Roma, che guadagnano su chi ama la Roma.
Noi esprimiamo i nostri pareri in maniera genuina e gratuita, senza essere schiavi di un “giornalismo” fazioso e corrotto, liberi politicamente e lontani da qualsiasi forma di discriminazione, in parole povere innamorati di una delle piu belle creature che la natura avesse dato al mondo.
E’ giusto che un uomo vive di ambizioni e se scopre di aver talento è altrettanto giusto che lo sfrutti per un futuro migliore, chi vi scrive da quando collabora con questo portale una maggiore visibilità l’ha avuta ed anche qualche proposta ma bisogna essere coscienti e grati prima di tutto al nostro capo redattore e fondatore perché senza questo portale col cavolo che chi vi scrive avrebbe avuto un moderato ma pur sempre seguito di lettori ed ammiratori.
Grazie Marco.