Forza-Roma.com – Sul Corriere dello Sport oggi è stato pubblicato un articolo a cura di Francesco Totti, che parla a 360° della Roma attuale.
In particolare il capitano si concentra sull’ultimo periodo, molto importante per lui, e sulla corsa al quarto posto che vorrebbe dire Champions.
Ecco il riassunto di quanto scritto dal capitano:
“Sono diciotto anni che gioco con la stessa maglia, sono partito dal settore giovanile fino alla prima squadra e ormai è tanto tempo che gioco in serie A, ma le emozioni provate durante l’ultimo periodo sono state intense e indimenticabili. Ho superato i 200 gol in campionato, altri record sono vicini, tutto mi sembra bello, quasi non riesco a credere che appena prima di Natale e subito dopo ho attraversato il peggior periodo della mia storia professionale con la Roma. In molti si sono sbizzarriti a darmi chi per finito, chi al capolinea, ma i numeri hanno sempre parlato per me. Sulla questione societaria siamo arrivati alla resa dei conti, i tifosi devono avere certezze sul futuro di questa squadra, che è unica, per la maniera in cui viene vissuta la passione sotto tutti i punti di vista. Indossare la maglia della Roma non è come indossare un’altra casacca. E’ qualcosa di unico. Negli ultimi due mesi abbiamo cambiato il sistema di allenamento con il nuovo tecnico ed è stata una piacevole sorpresa un ex compagno di squadra come Vincenzo Montella, che da poco ha lasciato il calcio giocato, ritrovarlo pronto a guidare una squadra di alto livello come la nostra. Le prossime due partite in casa sono fondamentali per la nostra rincorsa al quarto posto, abbiamo bisogno dei tifosi”.