Montali: Lo stile è altra cosa

Rassegna Stampa – CorSport – Montali ha risposto alla Lazio in via ufficiale, scegliendo la strada della diplomazia.

La replica della Roma è arrivata daGian Paolo Montali. Il direttore operativo è l’unico dirigente indicato dalla banca per rispondere alle allusioni della Lazio. Montali, l’uomo scelto da Unicredit per gestire la società in questo difficile periodo di transizione, ha detto:«Non scendiamo a questo livello, lo stile è un’altra cosa». Poche parole, per prendere le distanze dalle allusioni di LotitoReja. La Roma preferisce non entrare in polemica con la Lazio, in un momento in cui occorre mante nere la massima concentrazione per centrare il traguardo della Champions League, importante per far partire il progetto della nuova pro prietà. Montali ha scelto un profilo basso, evitando di mettersi sullo stes so piano della Lazio. Il direttore operativo vuole caratterizzare la sua gestione anche in questo modo.

CLIMA – I rapporti, dopo i cinque derby vinti dalla Roma, sono un po’ tesi, in occasione dell’ultima stracittadi na ci sono stati strascichi polemici per il laser che avrebbe condiziona to Muslera sulla punizione di Totti. Negli spogliatoi il presidente Lotito aveva discusso con i dirigenti giallo­rossi. Altre scintille c’erano state il 19 gennaio, in occasione del derby di Coppa Italia, sull’utilizzo di Sculli, appena arrivato dal Genoa. Adesso tra le due società c’è grande rivalità, sono in corsa per un piazzamento che vale grosso modo trenta milioni e in classifica le due squadre sono divise da quattro punti. La Romainsegue e spera di poter fare il sorpasso nelle ultime giornate di campionato.

BALDI – Sulla polemica con la Lazio è intervenuto in serata anche Michele Baldi, attuale consigliere d’ammini strazione della Roma. «Probabilmente Reja è ancora in confusione per i 5 derby persi consecutivamente: questa poteva rispar miarsela, visto che la Lazio aveva vinto e scavalcato l’Udinese al quar to posto anche grazie alla Roma ». Reja aveva detto di temere la Roma perchè “è forte e fortunata”, aggiun gendo l’auspicio che la situazione di passaggio societario del club giallo rosso non “favorisse” la fortuna, rife rendosi alle polemiche arbitrali di Udine. Baldi ha replicato: « E’ un ten tativo scoperto e anche infantile di condizionare la volata finale: la La zio ha superato l’Udinese, ora basta che le vinca tutte e sarà in Champions ».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp