Le ultime dall’Olimpico : Menez titolare, Buffon dà  forfait

La Juventus recupera Bonucci e Marchisio ma perde un pezzo da novanta : Buffon non sarà nemmeno in panchina per colpa di un attacco febbrile. Sarà Storari (che aveva giocato anche all’andata a Torino contro la Roma) a dover difendere la porta bianconera. Matri unica punta, a supporto Krasic e Pepe.

In casa Roma arrivano conferme per il posto da titolare di Menez che avrebbe vinto definitivamente il ballottaggio con Taddei. Dunque Menez, Perrotta e Vucinic agiranno dietro l’unica punta Totti, preferito a Borriello. In difesa più Burdisso che Cassetti.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.