Roma-Menez, ora è gelo

Rassegna Stampa – CorSport – Ormai siamo arrivati al gelo tra Menez e società. Il giocatore è stato multato per le dichiarazioni a L’Equipe, una sua partenza la prossima estate non è più impossibile…

Il caso Menez è aperto e la Roma andrà fino in fondo. Ieri il “ reggente” della società, Gian Paolo Montali, ha chiamato l’at­taccante nel ritiro della Naziona­le francese a Clairfontaine per avere spiegazioni sul contenuto dell’intervista rilasciata all’Equi­pe. Il giocatore ha risposto di non averla ancora letta e comunque ha assicurato che si trattava di di­chiarazioni rilasciate la scorsa settimana. Montali e Menez si so­no risentiti in serata. Il francese non ha smentito l’intervista, sarà multato e del suo futuro se ne occu­peranno i nuovi proprietari.

INCERTEZZA – La sua conferma non è co­sì sicura, anche perchè con il con­tratto in scadenza nel 2012, il giocatore rischia di andare a parametro zero e di fare la fine del connazionale Mexes. Menez aveva manifestato la sua insoddisfazione in un paio di oc­casioni da quando è arrivato Montella. Quando fu sostituito nel derby si tolse la maglia e la gettò a terra. Quando tornerà dagli im­pegni con la Nazionale, la prossi­ma settimana, parlerà con Mon­tali e Montella. Nell’intervista al­l’Equipe Menez aveva manifesta­to la sua delusione per aver perso il posto da titolare e non ha esclu­so un addio a fine stagione.

AGENTE – Il suo procuratore, Alain Migliaccio, ha confermato l’in­soddisfazione del giocatore: « E’ normale che Jeremy sia deluso, con Ranieri era titolare fisso men­tre ora con Montella gioca meno. Ogni calciatore vorrebbe essere sempre in campo ma giustamen­te il tecnico fa le sue scelteMe­nez sta bene a Roma ed ha un ot­timo rapporto con i compagni di squadra. Mi sembra prematuro parlare di una sua possibile ces­sione. Ha un contratto fino al giu­gno del 2012 e la sua volontà è quella di restare nella Capitale. Dovremo capire poi chi sarà l’al­lenatore della Roma il prossimo anno. A fine stagione faremo un bilancio: qualora capissimo che il giocatore non dovesse rientrare nei piani del club, chiederemmo un incontro alla società per cer­care altre soluzioni. Al momento comunque nessuna squadra mi ha contattato» , ha detto a Calcio­mercato. it. Menez potrebbe andare in Inghilterra, dove è seguito da Arsenal e Liverpool, dove potrebbe ritrovare Ranieri. Per il fran­cese ci potrebbe es­sere anche l’inte­ressamento del Ba­yern Monaco.

DUBBI – Menez non è l’unico gioca­tore in partenza. Mexes è pratica­mente già del Milan, Vucinic ave­va già chiesto di essere ceduto a gennaio e tornerà alla carica a fi­ne stagione. Ha estimatori in In­ghilterra. Cambieranno di sicuro tutti i portieri. Piacciono Sirigu e Amelia, si tornerà agli italiani. Il milanista si potrebbe liberare a costo zero, è un grande tifoso del­la Roma, da sempre sogna di tor­nare a casa. Per sostituire Mexes invece resta sempre Lugano in pole position. Da verificare la si­tuazione di Borriello. Il suo ri­scatto è obbligato, il centravanti a Roma sta bene, ma si aspetta di giocare. Nella ultime due partite è rimasto in panchina. Perrotta e Cassetti hanno appena rinnovato il contratto, che sarà ufficializza­to nei prossimi giorni. Andranno a giocare i giovani Greco e Rosi.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp