Roma-Juve con DiBenedetto

Rassegna Stampa – CorSport – DiBenedetto è intenzionato a chiudere entro settimana prossima. Secondo indiscrezioni potrebbe essere nella capitale per assistere alla sfida Roma-Juve.

Preparatevi agliultimi fuochi. Che, chissà, potrebbero essere accesi già oggi, con la ricomparsa di cammelli a tre gobbe, gruppi tedeschi o addirittura con inediti, tutti, ovviamente, interessati al­l’acquisto della Roma, quella che fino a poche settimane non la vo­leva nessuno come si soste­neva da più parti.
Un’anti­cipazione, peraltro, c’è stata anche ieri quando un lancio dell’agenzia Adnkronos ha messo nero su bianco che il prossimo, imminente, que­stione di giorni, incontro tra Unicredit e il gruppo ameri­cano capitanato da misterTom DiBene­detto per la cessione della Roma, non ci saràné a New York, né a Roma, ma in Eu­ropa (le sedi più gettonate sarebbero Lon­dra e Milano).
Detto che la sede conta po­co, quello che conteranno saranno i conte­nuti e le firme, c’è da precisare, almeno per quello che ci risulta, che sembra diffi­cile pronosticare una sede visto che non avevano certezze a proposito entrambe le parti in causa. O qualcuno ha capacità di­vinatorie che potrebbero garantire ric­chezza anche alle generazioni future, op­pure si fa fatica a capire come mai escano certe notizie. Sul perché, invece, si fa mol­ta meno fatica per capire.

AGENDA – Contano i fatti e a quelli cerchiamo di attener­ci, consapevoli peraltro che in questa vicenda un po’ tut­ti tendano a tirare l’acqua al proprio mulino. E i fatti di­cono che l’incontro finale per la cessione della Roma, ci sarà la prossima settima­na. Ieri c’erano stati indicati i giorni di mercoledì, giovedì e venerdì per la con­clusione della trattativa (per la sede, fate voi, anche se a noi avevano confermato New York, ma ripetiamo, la sede conta ze­ro), il tutto però reso di nuovo mutabile dalla crisi libica. Domanderete: e che c’entra? C’entra zero il fatto che, in un re­cente passato, qualcuno abbia sponsoriz­zato Gheddafi come proprietario della Ro­ma, c’entra semmai il fatto che la delica­tissima situazione creatasi nel Paese nor­dafricano ha generato un’inevitabile ap­prensione ai piani alti di Unicredit, anche perché, per chi ancora non lo sapesse, i fondi libici sono tra i principali azionisti dell’Istituto bancario di piazza Cordusio. E la cosa non può consentire di avere certezze per una data a pro­va di slittamento. Per spie­garsi meglio: il dottor Fio­rentino (che insieme all’av­vocato Cappelli dovrebbe far parte del futuro Consi­glio d’amministrazione del­la Roma) può anche fissare un appunta­mento, ma poi se la situazione in Libia do­vesse ulteriormente precipitare, si ve­drebbe costretto a spostare il tutto.

ATTESA – Di sicuro, per ora, si può dire che DiBenedetto è in attesa di sapere solo do­ve e quando. Il lavoro che doveva fare con i suoi soci è stato completato da tempo, adesso si augura che si arrivi alla fumata bianca nel più breve tempo possibile, con­sapevole che prima parte il progetto e pri­ma è meglio per tutti, a cominciare dalla Roma. E’ rimasto indispettito da alcune novità che sono state varate a Trigoria ne­gli ultimi giorni, ma la sua reazione è sta­ta quella di provare a dare un’ulteriore accelerata, se non altro per evitare di tro­varsi di fronte a qualche no­vità non prevista. Ieri, tra l’altro, Italpetroli, con un comunicato, ha ufficializza­to l’estensione dell’esclusi­va sino al 30 marzo (chi ha rubato un giorno al mese di marzo?). DiBenedetto vuole chiudere la prossima settimana, presentarsi a Roma in quella successiva e, pure, all’Olimpico in occasione della prossima sfida casalin­ga. Il cartellone prevede nientepopodime­noche Roma-Juventus. Difficile immagi­nare di meglio, anche se la Vecchia Signo­ra non è più quella di un tempo.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpvip.store/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsddan mekanisme modern membuatdetik detik simbol scatterefektif untuk konsisten menangemas mengapa momentum lebihmenemukan momen pecah yangpaling dicari pemain untukpola menemukan comfort zoneritme agar tidak terjebakseni membaca alur permainanyang sering dipakai pemainPerpaduan Simbol KlasikVisual KepuasanCara Bermain MegaFilosofi Naga EmasMenemukan Momen PecahBongkar Pola MahjongEksperimen PolaThe Art of TimingMencari Pola HarmoniStrategi Viral Mahjongbermain lebih nyaman dandan daya tariknya panduandengan lebih maksimal lewathitam dari sudut pandangkasino baccarat dari sudutlebih dekat panduan bermainmemahami mekanisme permainan tanpamemahami pola tanpa terburumengenal mega sicbo lebihpanduan santai untuk mengenali