La voce era rimbombata pochi minuti fa su tutti i siti sportivi. Laromasiamonoi.it ufficializza questa notizia. Crespo attualmente nella capitale per motivi personali è ad un passo dalla Roma. Proprio in questo momento il suo procuratore Hidalgo è a colloquio con Daniele Pradè. Contattata direttamente da Laromasiamonoi.it una persona vicinissima alla famiglia Crespo ha confermato la situazione, riferendo di un Herman decisamente contrariato dalla decisione dell’Inter di metterlo fuori dalle liste Champions. All’interno del suo entourage la rabbia è palese per il trattamento ricevuto dal centravanti argentino. "Dopo tutto quello che lui ha fatto per l’Inter nessuno, lui compreso, si aspettava questo trattamento, sopratutto da una società come l’Inter. E’ una mancanza di rispetto per il giocatore e per la sua professionalità. Il giocatore ha chiesto di essere ceduto e visto che l’Inter lo ha avvisato solo quindici minuti prima della chiusura delle liste, della sua estromissione dalla Champions, il calciatore ha scelto di venire a Roma, città che ama particolarmente e che è la città della moglie."
Dove si trova in questo momento Crespo?
In questo momento Herman è a Roma ed è in attesa di una chiamata da Milano.
Come procede la trattativa?
L’ostacolo maggiore è l’Inter che non ha alcuna intenzione di rinforzare la Roma. Dal punto di vista economico gli accordi potrebbero essere trovati con tranquillità ma abbiamo solo tre ore per giungere a una conclusione.
Alle 21.00 iniziamo le dirette de la nostra trasmissione radiofonica "La Roma Siamo Noi". E’ possibile avere Crespo in diretta?
Provi a chiamare, considerando che alle 19.00 si chiude il calciomercato e se la trattativa avrà avuto un esito positivo – e per noi positivi significa il passaggio alla Roma – Herman avrà mille cose da fare per preparare il suo trasloco. Senza contare che domani dovrà già essere a disposizione della nuova squadra. In caso contrario dovrà comunque tornare a Milano per riprendere gli allenamenti.
Il giocatore sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio?
Il giocatore ha scelto la Roma come sua prossima squadra e fra tre ore sapremo tutto. Ora le chiedo di poter liberare il telefono in quanto siamo in attesa di notizie da Hidalgo.