Rassegna Stampa | GaSport | Le parole della mamma di Totti, che mandava gli auguri ai pochi tifosi che vogliono bene al capitano, hanno preso un po’ di sorpresa tutti. Bruno Conti ha dichiarato a Sky che Francesco ha sempre fatto tutto per la squadra, merita solo grande ammirazione.
Qualche giorno prima di Natale la signora Fiorella, mamma di Francesco Totti, ha lasciato un saluto particolare rivolto a tutte le persone “che vogliono bene a Francesco, e sono poche”. Questa dichiarazione ha stupito un po’ tutti proprio perché il Capitano, colui che ha dato tutto per la maglia che indossa, è ultimamente messo sempre più in discussione, dai tifosi prima di tutti.
Anche Bruno Conti, attraverso Sky, è voluto intevenire sull’argomento: «Pochi gli vogliono bene, ma lui ha rinunciato a tutto. Francesco ha sempre fatto tutto per la squadra, merita solo grande ammirazione. Ripartiremo da San Siro, daremo subito continuità a quella vittoria, questo chiedo al 2011. La Lazio avanti in classifica è una sorpresa, assolutamente meritata, ma non ci preoccupa: noi abbiamo una rosa competitiva e risaliremo la classifica».