Marotta: “Borriello è da prova TV”

Marotta si lascia andare a dichiarazioni tanto buffe quanto pesanti alla fine della partita e la Gazzetta dello Sport le ha riportate nell’edizione odierna:
Il rigore dato alla Roma è stato come quello non fischiato a Boateng in Milan-Palermo: lì hanno sorvolato, qui no. Non ci va di pareggiare così. Qualcuno dice che abbiamo avuto vantaggi dagli arbitri: pensate alla vicenda Krasic e diteci dove sono questi vantaggi. Ci deve essere più rispetto e più uniformità di giudizio. Ho visto il replay dieci volte: Pepe era di spalle, Totti a pochi metri, il tiro molto forte. E se per caso il rigore fosse una compensazione per l’eventuale fallo di Chiellini su Mexes, sarebbe ancora peggio. L’arbitraggio di Rizzoli è largamente insufficiente e Borriello è da prova tv“.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.