Borriello: “Avevo ragione, siamo fortissimi”

Rassegna Stampa – Corsport – Settebello Borriello. Quinto in campionato, ancora con quel sinistro con cui riesce a fare tutto, questo peraltro facile facile, dopo un numero di Menez che bisogna solo togliersi il cappello, due in Champions.

Sette perle nei suoi primi due mesi e mezzo con i giallorossi che, peraltro, non chiariscono fino in fondo il peso specifico che questo ragazzo che non deve chiedere mai, ha in una Roma che è tornata a far sognare.

CENTRAVANTI – Centravanti vero, Borriello. Uno di quelli che fa reparto, gli arriva il pallone, lo protegge, fa salire la squadre, fa a botte con chiunque gli capiti a tiro, non tira mai indietro la gamba, vede la porta, un sinistro di grande qualità, ottimo nel gioco aereo ed è davvero strano che, fin qui, con la maglia della Roma, non abbia ancora realizzato una rete con una capocciata. Questione di tempo, non ne dubitiamo, intanto i tifosi giallorossi se lo godono così, ca­pocannoniere stagionale della Roma:

«Quello che conta sono le vittorie della squadra, i miei gol vengono dopo anche se è chiaro che fanno piacere. Stavolta, peraltro, devo soprattutto ringraziare Menez che ha fatto numero e mi ha da to un pallone che dovevo soltanto spin gere in rete. Con quella rete pensavamo di aver chiuso la partita, invece c’è stato da soffrire sino alla fine. E questo è l’unico aspetto negativo di questa partita perché è strano dominare e ri trovarsi sino all’ultimo secondo di gioco con l’incertezza del risultato. Alla fine co munque siamo riusciti a portare a casa questi altri tre punti continuando la no stra risalita in classifica. Io resto sem pre della mia idea, questa è una gran de Roma, possiamo e dobbiamo arriva re in una delle due prime posizioni» .

MERITI – E’ uno che non si accontenta, Borriello:

«Siamo stati un po’ troppo spreconi. Soprattutto lo sono stato io, ho fallito due reti. Per fortuna abbiamo ot­tenuto altri tre punti. Questa è Roma fortissima, siamo partiti male, la svolta c’è stata nella sfortunata notte di Bre scia, lì, nonostante il risultato negativo e sapete tutti perché, la Roma è torna ta. Il merito è di tutti, in particolare del mister che è un grande motivatore. Sta sera durante la partita mi ha ripreso, dicendomi che dovevo stare in area, aveva ragione. E ora ci aspetta la gran de sfida contro la Juventus. Siamo un po’ stanchi perché stiamo andando avanti al ritmo di tre partite a settima na, ma andremo a Torino a giocarcela» .

DE ROSSI – Sarà un caso, ma riportato nel suo ruolo naturale, De Rossi è tornato il giocatore che conoscevamo, cioè uno dei centrocampisti migliori al mondo:

«Piano piano stiamo cambiando, forse era mancato un pizzico di cattiveria, la Roma però sa giocare, siamo un grup po impeccabile. Vincere ti aiuta a esse re più rilassato. Borriello lo conosco da quando eravamo ragazzini, è un bom ber vero, ma non dimentichiamoci degli altri attaccanti. La vittoria nel derby è stata una soddisfazione enorme. Mi so no rivisto nelle immagini di gioia e un po’ mi vergogno, ma se dovesse riacca dere, rifarei tutto»

Non abbiamo dubbi.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp