Secondo quanto si apprende su tuttochampions.it, Adriano avrebbe ripreso a camminare e correre normalmente. Dunque il peggio sembra passato e il giocatore brasiliano potrà tornare a breve disponibile. Pare che Adriano salterà la sfida di Sabato 16 contro il Genoa ma tornerà a disposizione di Ranieri per la sfida casalinga dell’ultima partita del girone d’andata di Champions League, contro il Basilea.
al posto di vucinic a sx, dove poi scala tutta la squadra(riise e ddr coprono a sx, perrotta arretra);adriano a destra con lo stesso discorso non li sembra una maialata ma l’unico suo utilizzo, come tutte le seconde punte a roma.
adriano nn è una prima punta, de testa è scarso al max segna co le mani!!
boh nun ce lo so! me pare troppo nà scommessa speramo de sbajasse
ma perchè invece nn torni in brasile? e qui qualcuno spera sempre in lui poi alla dx come lo fa giocare ranieri mah !!!!!!
dai adri riprenditi presto
forza roma 😛
boh a me adriano non convince molto. Dopo 3 mesi che si allena (anche se con qualche infortunio) non capisco perchè è ancora sovrappeso. Lo si vede proprio che è un po “impacciato”. Difende palla col fisico e va bene può essere utile, ma alla roma serve qualcuno che corra e faccia impazzire i difensori avversari.
Bella, Adriano a ripreso a CAMMINARE e a correre (forse questo non gliel’ho ancora visto fare)!!!! p.s. contro il Basilea si deve vincere sennò col tubo che ci qualifichiamo!