I giallorossi sono appena partiti da Fiumicino alla volta di Monaco di Baviera, arrivo previsto per le 12.30. Questa sera, alle 18.30, Claudio Ranieri incontrerà i giornalisti per la classica conferenza stampa pre-match. Subito dopo la squadra sosterrà l’allenamento di rifinitura per assaggiare il terreno dell’Allianz Arena prima della gara di domani alle 20.45.
A seguire ed incoraggiare la squadra in partenza c’era anche Rosella Sensi:
La squadra parte con lo spirito e la determinazione di fare bene, non sono arrabbiata con la squadra per gli ultimi risultati. Siamo tutti arrabbiati e dispiaciuti perché siamo convinti che tutti i ragazzi non si aspettavano un inizio cosi difficile. Abbiamo tutti le stesse motivazioni. Fare bene e basta.
Sono qui perchè ci tengo moltissimo che le cose vadano bene e voglio stare vicino alla squadra. Il morale però se lo ritrovano da soli, sono dei professionisti.