Roma Milan: Pizarro ancora indisponibile

Contro il Milan ancora senza Pizarro. L’infortunio del cileno si è rivelato nelle ultime ore più grave del previsto e con tutta probabilità salterà la quarta partita consecutiva.
Il regista giallorosso si è sottoposto il 23 febbraio ad una ecografia al Gemelli che ha rilevato un problema più grave ripetto alla contrattura che si era paventata.
«Iperecogenicità al ventre muscolare del soleo» o più chiaramente uno stiramento al muscolo tendineo della gamba destra.
Conferme arrivano anche da tecnico e staff tecnico giallorosso che, dopo Napoli Roma, si erano detti pessimisti circa un recupero del Pek. Per lui da oggi allenamento differenziato e al massimo sabato si accomoderà in panchina, entrando e correndo i relativi rischi, solo se sarà strettamente necessario.
Un’assenza quanto mai pesante per la Roma, nelle ultime 6 partite in cui è mancato la Roma è riuscita a vincerne solo due e con non poche difficoltà.
Un’importante assenza a testa dunque, il cileno per la Roma e Pato per i rossoneri che si affideranno ad un ex, il redivivo Amantino Mancini per supportare da destra Marco Borriello.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Roma Milan: Pizarro ancora indisponibile”

  1. da romanista mi preoccuperei già di trovare un sostituto adatto a pizarro,che non ne avrà per altri dieci anni e ogni tanto dovrebbe rifiatare! dai pizarrohttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/12.gif

    Rispondi
  2. L’assenza contro il Milan non ci voleva, ma al momento credo anch’io che la cosa più importante sia il fatto di riuscire a mettersi in contatto con i suoi familiari.

    Rispondi
  3. [quote comment=”137428″]non scherziamo,il palermo crolla alla grande,piu che altro sarebbe un peccato arrivare alle spalle di una squadra inferiore a noi in campionato,l’ennesima dimostrazione che questa squadra non sa sfruttare al meglio le sue grandi potenzialita’[/quote]
    DACCRDO

    Rispondi
  4. non scherziamo,il palermo crolla alla grande,piu che altro sarebbe un peccato arrivare alle spalle di una squadra inferiore a noi in campionato,l’ennesima dimostrazione che questa squadra non sa sfruttare al meglio le sue grandi potenzialita’

    Rispondi
  5. Bruttissima notizia la peggiore di tutte fuori Pizarro con il Milan.Sabato ad ogni modo bisogna fa risultato pieno altrimenti si rischia anche il terzo posto.Il Palermo è una minaccia seria bisogna fare attenzione.

    Rispondi

Lascia un commento