L’ormai ex ds giallorosso Monchi ha voluto affidarsi al social “Instagram†per salutare i tifosi della Roma dopo l’annuncio della rescissione consensuale del suo contratto col club capitolino. Ecco le parole del dirigente:
“Roma e la Roma sono una delle cose pi๠passionali che possa offrire il calcio, ecco perchà© me ne sono innamorato subito. Ecco perchà© in questa avventura non ho mai diviso la passione dal lavoro. Ecco perchà© il desiderio di rendere felice questa città e fare il meglio per il Club sono state le priorità in tutte le decisioni che ho preso fin dal mio arrivo.
Ecco perchà© nella ricerca costante della felicità nostra e di chi ama la Roma ho messo tutto me stesso. So che non abbiamo raggiunto tutti i risultati per i quali abbiamo lavorato, per i quali ci siamo appassionati, per i quali in alcuni momenti ci siamo anche scontrati.
Vorrei ringraziare tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni, non dimenticherಠnessuno, tutti hanno contribuito a rendere Trigoria la mia casa. C’é voluto un secondo per scegliere la Roma, sarà impossibile dimenticarla. Daje Roma!â€.