Pallotta disposto ad aspettare solo pochi mesi perchà© il progetto stadio prenda corpo

Presidente Pallotta é vero che ha deciso di vendere la Roma? â€œàˆ una fake news, sono bugie irresponsabili”. Presidente Pallotta, quanto aspetterà  ancora per avere l’ok allo stadio? “Aspetterಠsolo qualche mese…”. Verrebbe da dire: dov’é l’errore? Il problema é che non c’é nessun errore e che le risposte del patron giallorosso sono arrivate a stretto giro, giusto qualche secondo, il tempo necessario per replicare agli interrogativi che gli venivano rivolti via Whatsapp, il modo casual che l’uomo d’affari di Boston ha scelto per comunicare con i media romani, ieri mattina.

Pallotta era impegnato a sconfessare l’articolo di Libero che citava fonti finanziarie secondo le quali il presidente avrebbe deciso di cedere la Roma, fissando anche prezzo: 800 milioni. Il magnate italoamericano ha smentito e ne prendiamo atto (del resto non avrebbe potuto fare diversamente), il problema é che qualche “messaggino” dopo dice di essere disposto ad aspettare solo pochi mesi perchà© il progetto stadio prenda corpo. E allora noi capiamo che in caso contrario venderà  la Roma e che quindi sta confermando la tesi di fondo del nostro articolo. Ma probabilmente abbiamo capito male noi.

Sui toni perಠpensiamo di aver interpretato bene. “Ho letto l’articolo, lo trovo divertente – sottolinea il numero uno giallorosso – Il giornalista che l’ha scritto sta mentendo in modo idiota…”. Stadio nuovo a parte, che Pallotta non perde occasione per ribadire quanto sia vitale, l’uomo d’affari a stelle e strisce non dice ai tifosi cosa succederà  nel caso in cui il club non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League. Anche perchà© a oggi la Roma é ottava e l’ipotesi é tutt’altro che campata in aria.

In molti ricordano che lo scorso anno – dopo aver incassato 100milioni grazie alle semifinali di Champions – la Roma ha ceduto tre pezzi da novanta (Alisson, Nainggolan e Strootman) sull’altare delle plusvalenze necessarie a far quadrare il bilancio. Pallotta cosa vuol fare?Continuare con la politica – a oggi perdente – del trading compulsivo dei giocatori (436 milioni di plusvalenze in 7 anni) o svoltare? Ci creda, mister presidente, questa non é una “menzogna idiota”, ma l’interrogativo che tormenta buona parte degli innamorati della Roma.

(Libero, T. Di Stefano)

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp