Adesso la priorità  della Roma é sfoltire la rosa

La squadra, al completo, si ritroverà  solo venerda, ma a Trigoria c’é già  chi é impaziente di ricominciare. O, meglio, di cominciare del tutto, visto che stiamo parlando di due nuovi acquisti. Nella mattinata di oggi infatti, Ante Coric e William Bianda hanno anticipato i tempi e si sono ritrovati nel centro sportivo giallorosso per il primo allenamento della stagione. Selfie nello spogliatoio e prima sgambata sul campo in compagnia del capitano Daniele De Rossi, appena rientrato dalle vacanze negli States, che ha fatto gli onori di casa ai due giovanissimi. Lo stesso De Rossi, poco dopo l’allenamento, é stato protagonista di un simpatico siparietto col neo-interista Radja Nainggolan – poi finito sul profilo Instagram del belga – che si é rivisto al “Fulvio Bernardini” per salutare alcuni ex compagni ed i membri dello staff giallorosso.

PROGRAMMA – Dicevamo: la squadra si ritroverà  a Trigoria venerda 6 luglio per le visite mediche a cui si sottoporranno i giocatori che non hanno avuto impegni con le nazionali, ma il ritiro vero e proprio avrà  inizio il 9 luglio quando al gruppo si aggregheranno anche i nazionali non impegnati ai Mondiali. Prima della partenza per gli Stati Uniti – solo allora si rivedranno anche Kolarov e Fazio – Di Francesco avrà  modo di vedere i suoi all’opera in due uscite: la prima il 14 luglio contro il Latina al “Francioni”, la seconda il 20 contro l’Avellino al “Benito Stirpe” di Frosinone. Di ben altro appeal, ovviamente, le partite che si giocheranno nella tournée statunitense per aggiudicarsi l’International Champions Cup: Tottenham (25 luglio a San Diego), Barcellona (31 luglio a Dallas) e Real Madrid (7 agosto nel New Jersey).

MERCATO – Se per quelle date ci saranno facce nuove perಠancora non é dato sapersi. Per ora quel che é certo é che Ziyech non é cosa vicino come assicurano in Marocco e che la priorità  di Monchi é quella di sfoltire la rosa (Defrel, Gerson e Bruno Peres in uscita). In caso di arrivo del marocchino poi, non sarebbe da escludere la cessione di Strootman, per il quale perà², al momento, non sono pervenute offerte (la clausola dell’olandese é scesa ora a 35 milioni). Per quanto riguarda la situazione Florenzi, l’incontro per il rinnovo di contratto tra Monchi e il suo agente é slittato in settimana.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp