I russi rilanciano con un’offerta da 60 milioni + 7 di bonus per Manolas e Paredes. Inizialmente sembrava esserci già l’accordo tra i russi ed il greco ma i ripensamenti del difensore hanno messo in stand by la trattativa. L’argentino invece é a un passo dalla firma.
![Manolas e Paredes allo Zenit](http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/2017/06/collage-2.jpg)
Il club russo vuole Manolas e Paredes, offerta di 70 milioni per concludere l’affare. Tentennamenti del greco, ok dell’argentino.
Aggiornamento 29/06/2017 – Manolas-Zenit, i russi aspetteranno fino a stasera
Gianluca Di Marzio afferma che ci sarebbe ancora qualche spiraglio per la cessione di Manolas allo Zenit. Nella giornata di oggi le parti chiariranno definitivamente la situazione. I russi aspetteranno fino a questa sera, se dovesse fallire la trattativa vireranno su altri obiettivi.
Il Messaggero ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti l’affare tra Manolas e lo Zenit. Il calciatore si sarebbe chiamato fuori dalla trattativa a poche ore dalle visite mediche in piena notte, rifiutando il trasferimento in Russia e mettendo in imbarazzo il suo agente che aveva trovato l’accordo su tutto. Sembra quindi saltata la trattativa che avrebbe portato 35 milioni + 3 di bonus per il difensore.
28/06/2017 - Ore 20.45 – Ultimatum a Manolas da parte dello Zenit
Kostas Manolas, dopo gli sviluppi negativi della giornata di ieri, é di fronte ad un aut aut del club russo: Â o accetta l’offerta entro questa settimana oppure resterà in giallorosso. Manolas é rientrato in Grecia dato che nei prossimi giorni dovrebbe nascere suo figlio.
Paredes prossimo all’ufficializzazione
Il calciatore argentino passerà al club russo per 20 milioni di euro pi๠bonus. Settimana prossima visite mediche e firma sul contratto.
Aggiornamento 28/06/2017 -Â Ore 20.45
Il calciatore greco non ha trovato ancora l’accordo con lo Zenit. Erano già pronte le visite mediche a Villa Stuart, disertate. Secondo quanto riportano sia Di Marzio che Sportmediaset non ci sarebbe accordo sulla valuta dello stipendio: Manolas chiede di essere pagato in dollari, i russi vogliono i rubli. Realmente potrebbe esserci un vero e proprio ripensamento del calciatore sulla destinazione russa.
26/06/2017 -Â Ore 13.45
Manolas e Paredes allo Zenit, proprio poco fa Gianluca Di Marzio (la notizia) ha aggiornato la trattativa tra la Roma e i russi per la cessione dei due calciatori. L’affare é ad un passo, la cifra é di 60 milioni pi๠7 di bonus. L’intesa tra i due club é stata trovata, per quello che riguarda i calciatori il centrale greco ha ormai già raggiunto l’accordo, adesso nisognerà trattare soprattutto con Pablo Sabbag, agente di Paredes che é arrivato poco fa a Roma, con lui anche gli emissari del club russo sbarcati nella Capitale.
26/06/2017 -Â Ore 10.00
Secondo Sportmediaset.it potrebbe esserci una possibile frenata nell’affare tra Manolas e lo Zenit. Il Chelsea é disposto ad offrire ben 40 milioni per il centrale greco. Non si hanno conferme perಠsull’interessamento del club inglese, anzi la trattativa con i russi rimane in fase conclusiva.
25/06/2017 -Â Ore 17.25
[spoiler title=’Chiusura per Manolas, accelerata per Paredes’]
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio manca poco alla cessione di Kostas Manolas e Leandro Paredes allo Zenit. Il club russo chiuderà per il difensore greco nelle prossime ore Per l’argentino invece si chiuderà tra luneda e marteda, alla presenza dell’agente Sabbag. Alla Roma 65 milioni di euro.
[/spoiler]
25/06/2017 -Â Ore 09.00
[spoiler title=’L’inserimento del calciatore argentino nella trattativa’]
I russi rilanciano inserendo nella trattativa anche il calciatore argentino Paredes. La squadra di San Pietroburgo, é intenzionata a raggiungere i propri obiettivi mettendo d’accordo tutte le parti in gioco. Dopo aver ricevuto risposta negativa per la cessione del solo difensore centrale, é ripartita all’attacco opzionando l’argentino. Sky Sport, ed Il Tempo, confermano che Manolas ha già raggiunto un accordo a 4 milioni netti pi๠premi. Si attende l’agente dell’argentino, Pablo Sabbag, in Italia il prossimo luneda per valutare la proposta russa. La trattativa Zenit-Roma é sicuramente molto avviata, le cifre si aggirano intorno ai 70 milioni di euro.
[/spoiler]