Sporting Lisbona offerta per Doumbia, la squadra portoghese é interessata al calciatore ivoriano della Roma. L’ultima stagione Doumbia ha giocato nel Basilea in prestito, la squadra svizzera perಠsi é tirata fuori dall’affare lasciando tornare in giallorosso l’attaccante.  E’ stato comprato dalla Roma il 31 gennaio 2015 per 14,4 milioni di euro pi๠1,5 milioni di bonus.
La Roma continua a lavorare sotto traccia per la cessione di Seydou Doumbia allo Sporting Lisbona. Negli ultimi giorni c’era stato l’inserimento del Fenerbahce che aveva rischiato di compromettere l’operazione. Secondo il sito portoghese O Jogo c’é stata una nuova offerta del club per pareggiare i 3 milioni annuali offerti dalla Turchia. Adesso l’ingaggio proposto é di 2,5 milioni netti pi๠alcuni bonus facilmente raggiungibili. Sarà previsto anche un bonus alla firma.
Sporting Lisbona offerta per Doumbia, la notizia del 21/06/2017
Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola ci sarebbe un’interessante proposta dello Sporting Lisbona per Seydou Doumbia, di ritorno dopo il prestito al Basilea. Il calciatore ivoriano é stato richiesto dallo Sporting Lisbona con prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. La Roma é intenzionata ad accettare la proposta, la cessione porterebbe ad un importante un risparmio importante sul monte ingaggi dato che non rientra nei piani del club.