Inter-Roma 1-3, Nainggolan: “Abbiamo dimostrato che meritiamo la nostra classifica”

Inter-Roma 1-3. Nainggolan a Mediaset Premium al termine della gara contro l’Inter vinta per 3-1.

Inter-Roma 1-3, le parole del calciatore belga decisivo con una doppietta a San Siro contro l’Inter che regala il successo alla Roma ed il +5 nei confronti del Napoli.

Hai fatto due gol bellissimi, una vittoria meritata
“Abbiamo dimostrato che meritiamo la nostra classifica. Vincere qui non era facile ma abbiamo fatto il nostro disputando una grande partita”.

Avete distanziato il Napoli
“La Juve continua a vincere e dobbiamo continuare a vincere anche noi. Possiamo perಠessere soddisfatti di esserci staccati dal Napoli con questo successo”.

E’ la prima partita di una serie di fuoco
“Si, ma abbiamo un grande gruppo e continuità  di risultati, adesso dobbiamo migliorarci partita per partita. Il derby é difficile ma siamo pronti ad affrontarlo”.

Quanto merito c’é di Spalletti nella tua crescita?
“Faccio quello che mi chiede il mister, senza la squadra sono uno come tutti gli altri”.

L’ultima moda: il giocatore che decide la sfida paga la cena alla squadra…
“Abbiamo pochi giorni liberi, l’avrei fatto volentieri ma dobbiamo ricaricare le batterie dato che avremo una partita dietro l’altra”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Inter-Roma 1-3, Nainggolan: “Abbiamo dimostrato che meritiamo la nostra classifica””

  1. Immenso Radja e Luciano 4 president!!Grandissima prova di carattere cazzimma e velocità e sicurezza! Very proud..poi dopo la notizia stadio..godoo!Dai che sta iniziando una nuova era…Dajeeeee!!!!!

    Rispondi
  2. E’ un misto tra Davids e Perrotta, fantastico! E con il tocco di classe. Grande. Continua cosi, ti prenderai e ci darai tantissime soddisfazioni.

    Rispondi

Lascia un commento