Confronto tra Spalletti e la squadra dopo la sconfitta con l’Atalanta

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Il Messaggero, G. Lengua – Ieri mattina Spalletti ha tenuto a rapporto la squadra nella sala video per un confronto dettagliato e acceso. I toni sono andati un po’ sopra le righe e qualche giocatore, tra cui Manolas, non l’ha presa benissimo. Sono stati analizzati anche gli errori commessi contro l’Atalanta, Nainggolan poi é tornato sul battibecco con Domenichini testimoniato dalle immagini televisive: «Non é assolutamente successo niente», il tweet del Ninja nonostante molti testimoni a bordocampo abbiano confermato la vicenda. L’obiettivo a stretto giro é la vittoria con il Viktoria Plzen gioveda all’Olimpico (ore 21.05, arbitra il tedesco Stieler). «La mia squadra é tutta migliore di Pjanic, compresi i magazzinieri», la stoccata di Spalletti intervistato dal sito oslobodjenje.ba.

Per Lucio l’addio del centrocampista non avrebbe abbassato il livello tecnico dei giallorossi: «Ora gioca per un’altra squadra e per me i miei calciatori sono i migliori del mondo. Dzeko? Se un allenatore potesse creare al computer il prototipo di un attaccante, lo farebbe identico a lui. Ho apprezzato il fatto che sia voluto rimanere alla Roma per dimostrare il proprio valore». Thomas Vermaelen oggi tornerà  ad allenarsi con i compagni dopo i tre mesi di stop per la pubalgia. Da valutare, in vista dell’Europa League, ancora le condizioni di Francesco Totti (dolore all’anca).

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.