Oggi Ranieri scioglierà i tanti dubbi che attanagliano molti protagonisti della Roma: Totti no. De Rossi forse sì. Mexes pure. E Vucinic? Mistero.
I problemi, per Claudio Ranieri, non mancano, in vista della partita di domani (ore 15) contro il Genoa. Il capitano, che non gioca dal 20 dicembre, avrebbe voluto scendere in campo contro la squadra di Gasperini, ma l’allenatore gli ha intimato lo stop, spiegandogli che un’altra settimana di recupero non può che fargli bene in vista dell’impegno di sabato 23 in casa della Juventus.
De Rossi, che ha un problema alla tibia della gamba destra, ieri mattina è tornato ad allenarsi ma senza calciare: proverà a farlo oggi, per capire qual è la situazione.
Vucinic ha male alla schiena e a una caviglia: ieri è stato costretto a fermarsi. Vedremo oggi. Doni è squalificato, Julio Sergio ha recuperato. In attacco, rispetto alla squadra che ha battuto la Triestina in Coppa Italia (contro il Catania si giocherà il 26, alle 21) ci sarà sicuramente Toni. (Messaggero)