Anche Fazio assente, trauma al polpaccio

fazioRassegna Stampa Forza-Roma.com – La Repubblica, (F. Ferrazza) – Non c’é pace per la Roma. Per la difesa della Roma. Si ferma anche Federico Fazio. Il difensore é alle prese con un trauma al polpaccio destro rimediato contro l’Empoli e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Ma la sensazione lasciata da Spalletti é che stasera, contro l’Austria Vienna (ore 19), il ragazzo non giocherà . Fazio diventa quindi il settimo difensore indisponibile (insieme a Rui, Manolas, Florenzi, Palmieri, Vermaelen, Seck), con De Rossi che verrà  schierato sicuramente in difesa, come centrale, accanto a Rà¼diger. «Daniele puಠfare quel ruolo – ammette Spalletti, alla sua 50esima panchina europea con la Roma – é una qualità  che ha e puಠdargli un’apertura importante per il futuro. E comunque noi, nonostante tutte le assenze, siamo in grado di mettere in campo una formazione di tutto rispetto. Giochiamo per vincere la partita». A centrocampo dall’inizio Strootman. Â«àˆ uno di quei calciatori che hanno la qualità  di volerci stare quando le cose non vanno bene. In un club come il nostro la sua presenza é fondamentale. Come quella di Rà¼diger che, appena rientrato dall’infortunio al ginocchio, non puಠpermettersi un inserimento graduale. «Ma io sono pronto – spiega il difensore – non é stato facile stare fermo, ma sono felice di esser guarito. Alla Roma sto molto bene, anche se si parla tanto di mercato per me».

Pi๠di 2mila i tifosi giallorossi che stasera assisteranno alla gara nel settore ospiti dello stadio di Vienna, e l’attenzione é massima per l’ordine pubblico. Un gruppo di ultras austriaci in occasione della gara dell’Olimpico, si é reso infatti protagonista di atti vandalistici in centro. Allertate le forze dell’ordine per evitare problemi. Tra l’altro alcuni tifosi della Roma, in partenza per Vienna, e una trentina di napoletani, di ritorno dalla Turchia (per Besiktas- Napoli), si sono incrociati-scontrati all’aeroporto di Fiumicino. Momenti di tensione, senza gravi conseguenze: una quindicina di partenopei ha tentato (invano) di rubare la sciarpa a un romanista in bagno, poi la situazione é tornata alla normalità .

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp