L’Inter preme per Julio Baptista

L’Inter bussa alla porta della Roma per Julio Baptista. Sono ripresi ieri i colloqui fra Inter e Roma per la bestia. La trattativa entrerà nel vivo nelle prossime ore e potrebbe sbloccarsi già entro la fine della settimana: è questa la notizia che emerge dalla giornata di ieri. In pratica, il club nerazzurro sta andando incontro alle esigenze della Roma, che in cambio riceverebbe l’intero cartellino di Nicolas Burdisso (28) e un conguaglio economico.
Quindi, Baptista si trasferirebbe a Milano a titolo definitivo e non in prestito, cioè con la formula originaria proposta dal club di Moratti. Ieri Mourinho, Oriali e Branca hanno fatto il punto della situazione ad Appiano Gentile valutando anche la situazione degli infortunati. Baptista, nel piano nerazzurro, diventerebbe il vice Sneijder, con Stankovic stabilmente centrocampista. (Corsport)

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.