Fazio: “Siamo delusi ma abbiamo concesso poche occasioni da gol, c’è tempo per recuperare”

nhjvmrtohyf8mjfemljv

Le parole di Federico Fazio a Roma TV al termine della sfida contro la Fiorentina:

C’è delusione nello spogliatoio?
“E’ stata una partita bella ma non siamo soddisfatti del risultato. Volevamo vincere. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare subito alla prossima partita”.

Sul calo nella ripresa
“Nel primo tempo abbiamo controllato il gioco senza concedere occasioni dal gol. Abbiamo subito due tiri da fuori nella ripresa, sul gol c’era un fuori gioco non rilevato dall’arbitro. Nella ripresa la squadra ha giocato comunque bene e ha concesso poco”.

Sul pressing alto della Roma
“L’abbiamo preparato. Volevamo tenere la squadra corta e chiudere gli spazi a Ilicic. Tutta la squadra ha giocato bene ma non solo la difesa. Abbiamo preso gol in una delle rare occasioni da gol. Siamo delusi ma dobbiamo continuare a lavorare perché il campionato è lungo e c’è ancora tempo”.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.